“Boris” al via le riprese della quarta stagione della serie

Condividi articolo tramite:

“Boris“: al via le riprese nella capitale della quarta stagione della serie, che sarà lanciata su Disney +. Cresce l’attesa per il ritorno della serie, a quattordici di distanza dalla prima stagione e dieci da “Boris Il Film”, realizzato dopo la terza stagione.

Boris primo ciak per la quarta stagione: il cast

Girata nel backstage della serie televisiva “Gli Occhi Del Cuore”, è stata ideata da Luca Manzi e tra gli sceneggiatori ha visto il compianto Mattia Torre insieme a Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Boris offre uno sguardo ironico e grottesco sulle produzioni televisive, caratterizzato dalla presenza dei protagonisti che hanno reso la serie un cult degli anni Duemila

Leggi Anche |  Monica Bellucci, compie 53 anni l’attrice “cosmopolita e profondamente italiana”

Lo scorso quattro ottobre si sono ritrovati sul set il “regista” Renè Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, la “star” Stanis LaRochelle alias Pietro Sermonti, insieme agli “assistenti” Arianna (Caterina Guzzanti) ed Alessandro (Alessandro Tiberi”). Nel cast ritornano anche il “direttore della fotografia”, Duccio (Ninni Bruschetta), la protagonista della prima stagione Corinna, interpretata da Carolina Crescentini e poi Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, affaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Leggi Anche |  Caretta Caretta 'Vangelina' dopo le cure tornata in mare

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Domenico Zurlo Su Telegram si facevano chiamare i guerrieri, ma le loro battaglie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: