Borse in picchiata. Visco: “Ingiustificato uno spread sopra 200”

MILANO – I mercati azionari reagiscono ancora male alle decisioni di politica monetaria delle banche centrali, in particolare quelle della Fed e della Bce di mercoledì scorso. L’unico sollievo, nella seduta di ieri, è arrivato dall’Italia, più precisamente dallo spread tra Btp e Bund che si è chiuso dai 215 punti di inizio seduta fino a 202, con il rendimento del decennale italiano sceso al 3,73%.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  la venezia dei giusti " "scene da un matrimonio", rifacimento della celebre serie di ingmar bergman

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook