Bosch 7 stagione ci sarà, ma è l’ultima: Amazon chiude la serie

Bosch 7 stagione: capolinea per il crime con Titus Welliver

Bosch 7 stagione ci sarà. Amazon Studios ha annunciato che venerdì 25 giugno debutterà la settima e ultima stagione di Bosch, procedural con Titus Welliver. La serie Amazon Original più longeva nella storia di Prime Video, Bosch è basata sui bestseller di Michael Connelly.

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia nella settima stagione. È triste, ma tutte le cose belle finiscono e sono felice perché chiuderemo la storia nel modo che vogliamo”, afferma Connelly. “Bosch è iniziato sette anni fa con il pilota scritto da me e lo showrunner Eric Overmyer. Abbiamo in programma di scrivere anche gli ultimi episodi insieme. Lasceremo la serie più lunga finora disponibile su Amazon Prime Video e sarà lì per essere scoperto da nuovi spettatori. È fantastico per me”.

Henrik Bastin, Partner e CEO di Fabrik Entertainment, ha aggiunto: “Sono lieto che Bosch stia tornando per la sua settima e ultima stagione. Produrre Bosch è stato un viaggio fantastico, e la mia più profonda gratitudine va a Michael Connelly, Eric Overmyer e al produttore esecutivo Pieter Jan Brugge. Sarebbe stato impossibile senza la loro visione creativa, talento e gentilezza. Sono orgoglioso di sapere che abbiamo dato tutto quello che potevamo nella serie e ai fan. Vorrei anche ringraziare Amazon per il loro costante supporto e impegno sin dall’inizio di questo progetto e per tutte e sette le stagioni. Jen, Vernon, Marc, Albert e Brian, grazie! È stato un vero spasso”!

continua a leggere dopo la pubblicità

Bosch è stato uno dei nostri primi Amazon Original e ci ha consentito di definirci come casa di serie accattivanti e ben scritte”, ha dichiarato Albert Cheng, COO e Co-Head of Television, Amazon Studios. “È stato un piacere lavorare con Eric, Henrik, Michael, Pieter Jan, Dan, Titus e l’intero team Bosch. Siamo lieti di poter trascorrere un’altra stagione con Harry Bosch e concludere questa meravigliosa serie televisiva per i nostri clienti Prime Video”.

Anche se Amazon non ha specificato quando uscirà Bosch 7, è altamente probabile che gli episodi finali approdino su Prime Video nel corso del 2021.

Bosch 7 stagione trama, anticipazioni

Titus Welliver in una scena della settima stagione di “Bosch”. Credits: Amazon Prime Video.
Titus Welliver in una scena della settima stagione di “Bosch”. Credits: Amazon Prime Video.

Basata sul romanzo best-seller di Michael Connelly dal titolo The Burning Room (2014) e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato, la settima e ultima stagione di Bosch di Prime Video vede il motto del detective Harry Bosch al centro della trama: “tutti contano o non conta nessuno”. Quando una bambina di 10 anni muore in un incendio doloso, il detective Harry Bosch rischia tutto per portare l’assassino davanti alla giustizia, nonostante potenti forze siano contro di lui. Il caso imponente e politicamente delicato, poterà Bosch a confrontarsi con l’estenuante dilemma morale su quanto in là è disposto ad andare per ottenere giustizia.

Bosch 7 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Titus Welliver e Jamie Hector in una scena della settima stagione di “Bosch”. Credits: Amazon Prime Video.
Da sinistra: Titus Welliver e Jamie Hector in una scena della settima stagione di “Bosch”. Credits: Amazon Prime Video.

La serie vede nel cast Titus Welliver nei panni del detective della omicidi Harry Bosch, Jamie Hector è il detective Jerry Edgar, Amy Aquino è il tenente Grace Billets, Madison Lintz è Maddie Bosch e Lance Reddick è il capo della polizia Irvin Irving.

Prodotto da Fabrik Entertainment, una società di Red Arrow Studios, Bosch è stato sviluppato per la televisione da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotto esecutivo da Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook