Boss Level in streaming su Amazon Prime Video: trama e trailer del film

Scopri qui trama, trailer e cast di Boss Level, in streaming su Amazon Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video il film in anteprima esclusiva, “Boss Level“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 19 luglio. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Joe CarnahanBoss Level è un film d’azione ispirato al mondo del gaming che vede nel cast anche l’action star Frank Grillo.

Con Mel GibsonNoemi Watt, il film è uno dei titoli disponibili in anteprima esclusiva su Prime Video.

Boss Level data di uscita

Boss Level sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 19 luglio 2021.

Boss Level trama

Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l’ex agente delle forze speciali, Roy Pulver, (Frank Grillo – Come ti ammazzo il Bodyguard 2, Beyond Skyline) scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato. In una corsa contro il tempo, Pulver deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minacciare la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia.

Boss Level trailer

Il trailer di Boss Level in italiano non è ancora stato rilasciato da Prime Video. Nell’attesa ecco il trailer del film in lingua originale:

 

Boss Level cast

Nel cast di Boss Level troviamo:

  • Frank Grillo
  • Mel Gibson
  • Noemi Watt

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook