Brad Pitt e George Clooney, insieme nel nuovo thriller di Jon Watts

Condividi articolo tramite:

George Clooney e Brad Pitt saranno i protagonisti del nuovo film thriller diretto da Jon Watts, regista anche di ”Spider-man: Homecoming’‘, ”Spider-man: Far from Home” e ”Spider-man: No Way Home”. Del progetto non conosciamo tanti dettagli, non c’è ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che è stato proposto a varie studios: Sony, Lionsgate, Annapurna, MGM, Universal e Warner Bros.e alle piattaforme di streaming Apple e Netflix.

Pitt e Clooney, di nuovo insieme nel thriller di John Watts

Il film racconterà la storia di due risolutori solitari che devono occuparsi dello stesso lavoro. Il Deadline ha rivelato che i due attori dovrebbero ricevere un compenso milionario per la loro partecipazione. John Watts, per questo film non sarà solamente regista, ma anche sceneggiatore, e produttore insieme agli stessi Clooney e Pitt tramite Smokeouse Pictures e Plan B Entertainment.

Ricordiamo che non è la prima volta che i due attori recitano insieme. Abbiamo già avuto l’occasione di vederli in Burn After Reading – A prova di spia del 2008, diretto da Joel Coen e Ethan Coen, e in Ocean’s Eleven diretto da Steven Soderbergh.

Leggi Anche |  In 13 Regioni già esauriti posti di terapia intensiva Covid

Tra gli altri progetti delle due star del cinema: Brad Pitt sarà protagonista di Babylon, film diretto da Damien Chazelle e di Bullet Train. Mentre George Clooney ha concluso le riprese del film di cui è regista: The Tender Bar, con protagonista Ben Affleck.

Federica Tocco

Seguici su  Facebook,  Instagram,  Metrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Baby rapinatrici a Trastevere: picchiano due coetanee e scappano con gli smartphone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: