Brave and Beautiful 2 11-15 aprile 2022: anticipazioni

Brave and Beautiful 2 11-15 aprile 2022, anticipazioni

Brave and Beautiful 2 11-15 aprile 2022: cosa succede nella soap turca che dal 6 aprile 2022 prende il posto di Love Is The Air? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 11-15 aprile 2022!

Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 4 lunedì 11 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Riza (Yigit Özsener) bussa alla porta di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). In cambio di ospitalità si offre di lavorare nella tenuta. Suhan (Tuba Büyüküstün) irrompe proprio in quel momento, interrompendo la conversazione. È furiosa perché il marito non si è presentato a un appuntamento importante: l’udienza per il divorzio.

Poco dopo a casa di Cesur arriva anche Tahsin (Tamer Levent), che non ha mezze misure. Senza fare tanti giri di parole intima a Cesur di divorziare dalla donna. Tahsin è pronto a ricorrere alle minacce e lo fa.

Riza e Cesur hanno una discussione. Quando lui decide di lasciare la tenuta, scorge un cecchino ben nascosto tra gli alberi. Per evitare che Cesur venga colpito, si getta su di lui.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 4 di Brave and Beautiful 2!

Brave and Beautiful 2 episodio 5 martedì 12 aprile 2022

A fronte di una discussione con Cesur, Riza ha deciso di lasciare la tenuta. La sorpresa nello studio non è stata gradita e Riza ha pensato che fosse meglio togliersi di torno. Tuttavia, la vista di un cecchino tra i cespugli, gli fa ritardare la sua partenza. In men che non si dica si getta su Cesur: in questo modo può evitare che venga colpito. Adesso le posizioni sono invertite perché è Cesur a essergli debitore.

Leggi anche:  The Witcher 2, chi è La Madre Immortale?

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin convoca una riunione aziendale. L’oggetto della stessa è una misteriosa comunicazione che interessa tutti i dipendenti.

Suhan apprende che Cesur ha rischiato di lasciarci le penne perché qualcuno ha attentato alla sua vita. Corre da lui per vedere come stia.

I due si incontrano quando è ormai sera: sono a cena in un ristorante. Dovrebbero discutere le condizioni per divorziare. Tuttavia, lui ribadisce il punto: non ha alcuna intenzione di procedere in tal senso.

Brave and Beautiful 2 episodio 6 mercoledì 13 aprile 2022

Sirin (Irmak Örnek) e Reyhan (Işıl Dayoğlu) stanno parlando. La loro conversazione viene ascoltata da Korhan. L’oggetto del discorrere sono gli incontri tra Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e Bulent (Serkan Altunorak). Korhan (Erkan Avcı) fraintende la situazione e, così, crede che i due abbiano una storia clandestina.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 4 marzo 2022: puntata 120

continua a leggere dopo la pubblicità

Korhan, come è logico che sia, non lascia correre. Affronta Bulent mentre è al ristorante con Banu (Gözde Türkpençe). Korhan avanza nei suoi confronti l’accusa di essere l’amante di sua moglie.

Brave and Beautiful 2 episodio 7 giovedì 14 aprile 2022

Un uomo chiama Suhan. Nel corso della telefonata alla donna viene chiesto del denaro. Suhan, in cambio, avrebbe il nome dell’assassino della madre di Cesur. La domanda principale è una: sarà vero oppure Suhan è coinvolta in un inganno?

Brave and Beautiful 2 episodio 8 venerdì 15 aprile 2022

Riza ha ricevuto una lettera. L’obiettivo dello scritto – opera di Cesur – è scoprire se sia lui il responsabile della morte di Fugen (Tilbe Saran). Tuttavia, Riza è attento e pronto. Fa la sua mossa, cogliendo Cesur di sorpresa. Avvisa la polizia in modo che le autorità possano presentarsi nel posto indicato nella lettera. Nel luogo incriminato avrebbe dovuto avere luogo lo scambio di soldi. La polizia arriva in tempo per arrestare il mendicante. Il senzatetto viene messo sotto pressione. Cede e confessa che è stato Tahsin ad assoldarlo.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani - sabato 9 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook