Brave and Beautiful 2 18-22 aprile 2022: anticipazioni

Brave and Beautiful 2 18-22 aprile 2022, anticipazioni

Brave and Beautiful 2 18-22 aprile 2022: cosa succede nella soap turca che dal 6 aprile prende il posto di Love Is The Air nel day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Questa settimana, eccezionalmente, sono previsti due episodi il lunedì con orario di inizio alle 16:27.

Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 18-22 aprile 2022, dopo quanto successo nel blocco di episodi 4-8 della seconda stagione!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Da sinistra: Tamer Levent (Tahsin Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodi 9 e 10 lunedì 18 aprile 2022

Episodio 9 di Brave and Beautiful 2 – orario di inizio: 16:27

Riza (Yiğit Özşener) ha in mente l’intero piano che ha architettato alla perfezione. Non è sfuggito nulla alla preparazione, compreso il suo ferimento durante la sparatoria. Riza convince tutti di aver salvato la vita di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ).

L’udienza del divorzio tra Suhan (Tuba Büyüküstün) e Cesur ha luogo presso il tribunale civile di Istanbul. Suhan è colpita. Non si sarebbe aspettata che Cesur si dicesse favorevole al divorzio.

Leggi anche:  The Big Leap – Un’altra opportunità in streaming: dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodio 10 di Brave and Beautiful 2 – orario di inizio: 16:55

Tra Korhan (Erkan Avcı) e Bulent (Serkan Altunorak) la situazione non accenna a migliorare. Anzi, va di male in peggio. Il primo nutre ancora la profonda convinzione che Bulent e Cahide (Sezin Akbaşoğulları) abbiano avuto una relazione extraconiugale. Tuttavia, non dà modo a Bulent di spiegarsi.

Tahsin (Tamer Levent) procede con il licenziamento di metà del personale. La fabbrica, così, è ridimensionata dal punto di vista delle risorse umane. Cesur parla con gli operai che prestano ancora servizio e tenta di convincerli ad agire prima che Tahsin mandi via anche loro.

Brave and Beautiful 2 episodio 11 martedì 19 aprile 2022

Le parole di Cesur hanno l’effetto sperato. Ad esempio, Ahmet, il caporeparto, ne resta colpito. Si fa avanti e comunica proprio a Cesur che metterà in campo ogni fibra del suo essere e ciascun vantaggio della sua posizione. L’obiettivo è convincere i colleghi a fare sciopero.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo piano c’è una falla: non essere segreto abbastanza per essere tenuto all’oscuro da Tahsin. Quest’ultimo decide di fermare il caporeparto. Ricatta suo fratello, che si toglie la vita.

Leggi anche:  The Power, tutto sulla serie tv Amazon Prime Video

Riza parla con Salih (Okday Korunan) e lo convince ad aiutarlo per fermare Tahsin in modo definitivo.

Brave and Beautiful 2 episodio 12 mercoledì 20 aprile 2022

Suhan fissa una visita di controllo dal dottore. Una volta dal medico scopre di essere in dolce attesa.

Cahide si presenta al cospetto di Korhan con i referti medici. Attestano che è davvero incinta. Tuttavia, il marito non vuole più sapere nulla di lei. La allontana. Poi, sopraffatto dagli inganni della moglie da un lato e dalle continue discussioni con il padre dall’altro, decide di farla finita.

Brave and Beautiful 2 episodio 13 giovedì 21 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Suhan riceve una lettera da parte di Korhan. Le sue parole sono di commiato: un vero e proprio addio. Così, insieme a Cesur, non perde un attimo. Corre alla casa di Nicantaci. Fortunatamente i due arrivano in tempo. Salvano l’uomo e lo portano in ospedale. Korhan è al sicuro.

Quando il malcapitato si riprende afferma di non avere più intenzione di tornare a casa di suo padre.

Brave and Beautiful 2 episodio 14 venerdì 22 aprile 2022

Dopo il brutto evento, Cesur non ha il cuore di lasciare Korhan da solo. Lo ospita a casa sua. Gli fa vedere la videocamera che ha provveduto a installare a Korludag. L’obiettivo dell’attrezzatura è il monitoraggio delle mosse di Tahsin.

Leggi anche:  Signorini ha scelto i 4 nuovi concorrenti, ecco chi entrerà lunedì al GFVip 6

Suhan, intanto, si apre con Sirin (Irmak Örnek) e le confessa di essere incinta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook