Brave and Beautiful 2 25-29 aprile 2022: anticipazioni

Brave and Beautiful 2 25-29 aprile 2022, anticipazioni

Brave and Beautiful 2 25-29 aprile 2022: cosa succede nella soap turca che dal 6 aprile prende il posto di Love Is The Air nel day-time di Mediaset? Dopo il blocco delle puntate 9-14 della stagione 2 cosa accade? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 25-29 aprile 2022!

Da sinistra: Sezin Akbasogullari (Cahide Korludag) e Serkan Altunorak (Bülent Aydinbas) in una scena di
Da sinistra: Sezin Akbasogullari (Cahide Korludag) e Serkan Altunorak (Bülent Aydinbas) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodi 15 e 16 lunedì 25 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin (Tamer Levent) non sa che Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) ha installato una telecamera nel suo salotto. Ignaro di essere ripreso, ammette di aver messo in scena il suicidio di Hasan Karahasanoglu allo scopo di preservare Adalet (Nihan Büyükağaç) dal carcere.

Cesur non tiene il video per sé, ma furbescamente lo utilizza per ricattarlo. Costringe l’uomo a cedergli tutte le quote della società.

Nel frattempo Suhan (Tuba Büyüküstün) comunica a Cesur di essere in dolce attesa. Tuttavia, quando scopre quello che lui ha fatto a suo padre, capisce che per loro non c’è alcun futuro. Successivamente, mentre si scontra con lui – furibonda – ha un mancamento. La donna viene portata subito in ospedale.

Leggi anche:  Tutta la gioia esplosiva e contagiosa della primavera in questi 2 fiori talmente belli che sembrano usciti da un quadro famoso

È lì che il medico informa Korhan (Erkan Avcı) dello stato interessante della sorella. Tenta di convincerla, senza successo, che Cesur abbia diritto di essere informato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, entra nella stanza di Riza (Yiğit Özşener) Sirin (Irmak Örnek) e là trova la cartellina con le foto di Suhan. Successivamente Riza entra nella dependance e la scorge nella sua camera.

Hulya (Zeynep Kızıltan) abbandona, con un biglietto, suo figlio nel giardino dei Korludag.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate degli episodi 15 e 16 di Brave and Beautiful 2!

Brave and Beautiful 2 episodio 17 martedì 26 aprile 2022

Sirin è stata sorpresa da Riza. Dopo questo imprevisto scompare. Tutti entrano in apprensione e si mettono a cercarla. Lei ricomprare con una ferita alla testa. La versione di Sirin è di essere caduta nel bosco. Il dottore del paese l’avrebbe soccorsa. Cesur e Suhan, però, fanno fatica a crederle.

Brave and Beautiful 2 episodio 18 mercoledì 27 aprile 2022

Tahsin prende la decisione di accogliere in casa sua il bambino di Hulya. Di conseguenza, parla con Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e la informa che – qualora abbia intenzione di rimanere alla tenuta – sarà suo compito occuparsi di lui.

Leggi anche:  Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la figlia ammette: “spero con tutta me stessa che…”

continua a leggere dopo la pubblicità

Cahide si reca da Korhan. Ha con sé il test del DNA, prova che il figlio che porta in grembo è suo. Nonostante questa evidenza Korhan non crede a ciò che vede.

Brave and Beautiful 2 episodio 19 giovedì 28 aprile 2022

Salih (Okday Korunan) fa fare una promessa a Sirin: di non dire niente su Riza e sull’incidente. Questo fatto potrebbe rovinargli la vita. Quando Riza e Hulya si incontrano in modo accidentale in un bar, lei gli lascia intendere che senza soldi non si prospetta una vita serena.

Korhan continua a insistere sul fatto che Suhan debba parlare con Cesur in merito al bambino che porta in grembo. Dato che la sorella non pare essere d’accordo, Korhan prende in mano la situazione. Decide di chiudere a chiave Suhan e Cesur nella sua stanza. Spera così che lei gli riveli tutto. Il suo piano, tuttavia, non va a buon fine.

Brave and Beautiful 2 episodio 20 venerdì 29 aprile 2022

Cahide si prende cura del piccolo Zafer. Tuttavia, non riesce a calmarlo. La donna trasmette al bambino il suo nervosismo.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: chitarrina con ragù di coregone di Francesca Marsetti

continua a leggere dopo la pubblicità

A fronte di questa situazione, Suhan decide di convincere il padre a riunire il bimbo alla madre naturale. Tahsin, però, al posto di riportare Zafer alla madre, si muove in direzione differente. Decide di far andare Hulya alla tenuta in modo che possa occuparsi in prima persona di suo figlio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook