Brave and Beautiful 2 6-8 aprile 2022: anticipazioni

Brave and Beautiful 2 6-8 aprile 2022, anticipazioni

Brave and Beautiful 2 6-8 aprile 2022: dal 6 aprile 2022 torna in tv la soap con nuovi episodi. cosa succede? Gli episodi vanno in onda alle 16:50 su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì a eccezione di questa settimana in cui le puntate sono trasmesse solo dal mercoledì al venerdì. Lunedì 4 aprile e martedì 5 aprile 2022, infatti, si lascia spazio agli ultimi due episodi di Love Is In The Air. L’ultima puntata della soap con Eda e Serkan nei panni dei protagonisti per la messa in onda italiana, infatti, è fissata proprio per il 5 aprile 2022. Poi inizia la seconda stagione di Brave and Beautiful che eredita questo slot nel day time di Canale 5.

Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 6-8 aprile 2022!

Leggi anche:  Doc, il libro da cui è tratta la fiction Rai
Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di
Da sinistra: Erkan Avci (Korhan Korludag) e Tamer Levent (Tahsin Korludag) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 1 mercoledì 6 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin (Tamer Levent) avanza una richiesta nei confronti di Suhan (Tuba Büyüküstün). A fronte della promessa di divorziare da Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), che mantenga la parola data! Tuttavia, Cesur non si fa vedere in udienza. Quindi è difficoltoso procedere con la pratica in termini effettivi.

Cahide (Sezin Akbaşoğulları) ha raccontato molte bugie a Korhan (Erkan Avcı). Si rende conto che siano difficili da perdonare. Quindi si prepara un discorso per convincerlo a lasciarsele alle spalle. L’arrivo inaspettato di Hulya (Zeynep Kızıltan) a casa sua, però, scombina decisamente i piani.

Brave and Beautiful 2 episodio 2 giovedì 7 aprile 2022

Hulya irrompe in modo inaspettato a casa di Cahide. Scopre che lei non ha più intenzione di prendersi cura del bambino. Così corre da Korhan in azienda per svelargli la verità. Le prove di quanto afferma non mancano. Hulya non si fa trovare impreparata perché ha registrato le conversazioni tra lei e Cahide.

Leggi anche:  Svegliati Amore Mio prima puntata trama e anticipazioni

Intanto l’azienda sta per fare un salto: si avvicina il lancio sul mercato.

Brave and Beautiful 2 episodio 3 venerdì 8 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Visto il lancio dell’azienda sul mercato, Cesur e Mihiriban (Devrim Yakut) si attivano per convincere i cittadini di Korludag ad acquistare le azioni della suddetta.

Intanto, Korhan ha la possibilità di guardare i video in cui la sua consorte indossa la pancia finta. È Hulya a mostrarglieli. Cahide interviene successivamente e prova a convincere il marito che adesso è veramente in dolce attesa. Il coniuge, però, è sotto shock e la allontana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 23 marzo 2022

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook