Brave and Beautiful 2 9-13 maggio 2022: anticipazioni

Brave and Beautiful 2 9-13 maggio 2022, anticipazioni

Brave and Beautiful 2 9-13 maggio 2022: cosa succede nella soap turca la cui seconda stagione va in onda in Italia dal 6 aprile 2022? Gli episodi sono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 9-13 maggio 2022!

Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful 2 episodio 26 lunedì 9 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Cahide (Sezin Akbaşoğulları) si reca a casa di Korhan (Erkan Avcı), che è nella sua nuova abitazione. La donna gli chiede ospitalità per il bene della bambina che sta per venire al mondo. Cahide argomenta la sua richiesta dicendo che non si sente più al sicuro presso la tenuta. Adesso Tahsin (Tamer Levent) ha dato protezione a Hulya (Zeynep Kızıltan) e al piccolo Zafer.

Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Suhan (Tuba Büyüküstün) sono all’opera: prendono una stanza d’albergo dove lavora Selma, presunta amante del guardiano Cuneyt. I due si mettono sulle tracce della donna.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 26 di Brave and Beautiful 2!

Brave and Beautiful 2 episodio 27 martedì 10 maggio 2022

Mentre sono sulle tracce di Selma, Cesur e Suhan scoprono che lei sarà di ritorno alla dimora di Cuneyt la mattina dopo. I due, quindi, rimandano il progetto al giorno successivo. Si ritirano nella sola camera di cui hanno trovato disponibilità.

Leggi anche:  The Resident 4 sconvolge i fan dei CoNic e si prepara al debutto su Sky

Nell’intimità della stanza e nelle circostanze specifiche, Suhan apre il suo cuore a Cesur. Infatti, è l’occasione per discutere del loro bambino. Alla fine Suhan confessa a Cesur di non essere andata avanti con il proposito dell’aborto. Suhan chiede a Cesur se sarebbe pronto a mettere da parte la sua vendetta al fine di creare una famiglia insieme a lei. Cesur non la degna di una risposta.

Brave and Beautiful 2 episodio 28 mercoledì 11 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Cahide si trova a casa di Korhan e tenta di ricucire il loro legame. I risultati sono alquanto scarsi. Nel frattempo, invece, Hulya cerca di sedurre Tahsin. Anche lei non ottiene quello che spera. Successivamente proprio Tahsin si reca da Adalet (Nihan Büyükağaç) in carcere, dove li raggiunge anche Riza (Yiğit Özşener). Ha luogo una discussione alquanto accesa. A fronte di questo scambio Tahsin e Adalet capiscono che Riza sta cercando di ottenere qualcosa da loro. L’uomo, però, prende tempo, rimandando la negoziazione a un altro momento.

Leggi anche:  Chiara Giordano, ecco con chi ha sostituito Raoul Bova | Bello è dir poco

Tahsin riceve un video che potrebbe far luce sulla morte della madre di Cesur. Nel filmato Salih (Okday Korunan) parla del piano per toglierla di torno.

Brave and Beautiful 2 episodio 29 giovedì 12 maggio 2022

Tahsin, avendo visto il video che mostra Salih parlare del piano per uccidere la madre di Cesur, agisce di conseguenza. Chiama l’uomo e gli chiede un confronto diretto.

Cesur riesce a ottenere un’informazione da Cuneyt. L’identità della persona che gli ha chiesto il ferro è Salih. Deduce che quest’ultimo è direttamente coinvolto nell’omicidio di sua madre.

Brave and Beautiful 2 episodio 30 venerdì 13 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Cahide trova un punto di contatto con Turan (Serhat Parıl). L’accordo prevede che prenda il bambino e glielo consegni. Reyhan (Işıl Dayoğlu) sente che Tahsin parla con Suhan in merito a Fugen (Tilbe Saran). Tahsin le sta dicendo che è stato Salih a uccidere la donna. Reyhan ha un malore.

Leggi anche:  Giacomo Urtis a Verissimo: “Sono stato innamorato di Fabrizio Corona”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook