Brave and Beautiful 3 non ci sarà
La terza stagione di Brave and Beautiful non è all’orizzonte da tempo. Infatti, la soap si chiude con quella che – in Italia – è considerata la stagione 2. Facciamo questa distinzione perché in Turchia Cesur ve Güzel, titolo originale della soap, è composta da una sola stagione. In tal caso, quindi, è corretto dire che non esiste neanche il secondo ciclo di episodi. La suddivisione degli episodi di Brave and Beautiful in Italia è diversa, quindi c’è Brave and Beautiful 2, ma non si può dire lo stesso per Brave and Beautiful 3 stagione.
Quando esce Brave and Beautiful 3
Va da sé che, seguendo la logica del paragrafo precedente, non essendo stata confermata la stagione 3 di Brave and Beautiful, non esiste una data di uscita degli episodi.
Trama di Brave and Beautiful 3, anticipazioni
La storia di Sühan Korludağ / Alemdaroğlu, Cesur Alemdaroğlu / Karahasanoğlu e tutti gli altri personaggi della soap si conclude con la seconda stagione. Per questo motivo ci teniamo a fare un riassunto di come finisce Brave and Beautiful 2 perché serve da finale di serie.
Come finisce Brave and Beautiful 2
continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Brave and Beautiful finisce – secondo i nostri calcoli – con l’episodio 66. Tahsin non vede l’ora di farla pagare a Riza per tutto il dolore che gli ha causato. Quindi, una volta messo fuori gioco Cesur, si prende tempo e spazio per vendicarsi al meglio con l’assassino.
Nel frattempo per Suhan si avvicina il momento del parto. La donna entra in travaglio, ma le sue condizioni sono decisamente precarie. I medici preallertano Sirin in modo che sia pronta al peggio. Non hanno la certezza che la partoriente possa superare il delicato momento che la attende. Nella sua situazione il parto è considerato uno shock che il fisico potrebbe non reggere.
Nel frattempo Cesur assiste impotente a una scena catastrofica. La barca su cui si trovano Tahsin e Riza salta in aria. Cesur non crede ai suoi occhi, ma succede veramente.
continua a leggere dopo la pubblicità
Cesur non muore nel finale di Brave and Beautiful e nemmeno Suhan, che esce dal coma. Quando Cesur arriva in ospedale apprende che lei si è svegliata e che lui è diventato papà.
Al link la trama completa dell’ultimo episodio di Brave and Beautiful
Cast di Brave and Beautiful 3, attori e personaggi

Nel cast di una terza stagione che mai vedremo, ci saremmo aspettati almeno:
- Kıvanç Tatlıtuğ (Cesur Alemdaroğlu / Karahasanoğlu)
- Tuba Büyüküstün (Sühan Korludağ Karahasanoğlu)
- Devrim Yakut (Mihriban Aydınbaş)
- Serkan Altunorak (Bülent Aydınbaş)
- Sezin Akbaşoğulları (Cahide Korludağ)
- Müfit Kayacan (Rıfat İlbey)
- Fırat Altunmeşe (Kemal Bozlu)
- Irmak Örnek (Şirin Turhan)
- Okday Korunan (Salih Turhan)
- Gözde Türkpençe (Banu Vardar)
- Işıl Dayoğlu (Reyhan Turhan)
- Zeynep Kızıltan (Hülya Yıldırım)
- Cansu Türedi (Necla)
- Tilbe Saran (Fügen Karahasanoğlu)
Trailer di Brave and Beautiful 3 non esiste
Il trailer della terza stagione di Brave and Beautiful non esiste. Ecco quello della stagione precedente:
continua a leggere dopo la pubblicità
Brave and Beautiful in streaming, dove vederlo
Brave and Beautiful in streaming è disponibile su Mediaset Play in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e a posteriori.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook