Brave and Beautiful Anticipazioni 14 giugno 2022: Riza è morto! Ecco com’è successo…

Le Anticipazioni della Puntata di Brave and Beautiful in onda martedì 14 giugno 2022 su Canale 5 rivelano che l’Alemdaroglu prima riporta a casa scoprono che il loro acerrimo nemico è passato a miglior vita…

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Brave and Beautiful, scopriamo che, nella puntata in onda il 14 giugno 2022, alle 16.45, Cesur è riuscito a rintracciare Tahsin, e a riportarlo alla tenuta. Dopodiché, il ragazzo viene a sapere che Riza era in fuga su di una nave che è affondata

Brave and Beautiful Anticipazioni: Cesur attacca Tahsin!

Cesur, convinto che Suhan si sia sentita male sull’altare a causa dell’accesa discussione con Tahsin, è andato a prendere quest’ultimo di petto. Il ragazzo, durante l’animato confronto con il Korludag senior, il quale è ancora smemorato e psicologicamente fragile, lo ha apertamente accusato di essere un assassino: ha le mani sporche del sangue di Salih, ed ha messo a repentaglio la vita della figlia e del nipote!

Leggi anche:  Niente “Luce dei tuoi occhi” oggi 6 ottobre 2021!

Cesur ritrova a riporta a casa Tahsin, nelle Anticipazioni del 14 giugno 2022 di Brave and Beautiful

Dopo aver scoperto di aver ucciso il suo braccio destro, Tahsin si è allontanato, facendo perdere le sue tracce. Nel momento in cui la Korludag ne è venuta – per puro caso – a conoscenza, ha iniziato a temere il peggio. Per amore della madre di suo figlio, l’Alemdaroglu si è messo a cercare il suocero disperso. Il protagonista vaga a lungo, e alla fine trova il Korludag senior seduto ed infreddolito, ancora sotto shock; Cesur, impietosito, lo riaccompagna a casa.

Brave and Beautiful Anticipazioni: Riza è morto!

Il figlio dei defunti Fugen ed Hasan riceve una notizia che lo coglie di sorpresa: il procuratore Serhat lo informa che Riza è morto. Quest’ultimo voleva fuggire via mare, però la nave su cui stava viaggiando è affondata. Mentre Suhan sembra sin da subito sollevata, l’Alemdaroglu non batte ciglio; il giovane non è felice, perché non è così sicuro che Riza sia realmente passato a miglior vita: vuole le prove!

Leggi anche:  Tempesta d'amore, anticipazioni italiane: Michael scopre che Christoph tiene in pugno Rosalie e...

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful dal 13 al 17 giugno 2022.

Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.45.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Stefano De Martino, ‘beccato’ in dolcissima compagnia: il gossip impazza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook