Brave and Beautiful anticipazioni 2-6 agosto 2021: anticipazioni e trame

Condividi articolo tramite:

Brave and Beautiful 2-6 agosto 2021 anticipazioni

Quali sono le novità nei prossimi episodi di Brave and Beautiful in onda dal 2-6 agosto 2021 su Canale 5? Approfondiamo la nuova soap opera dell’estate in onda dopo il successo di Mr. Wrong, in onda fino al 20 luglio 2021 su Canale 5.

Al centro della storia di Brave and Beautiful troviamo Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün. L’attrazione è reciproca, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato…

Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede negli episodi di Brave and Beautiful in onda la settimana dal 2-6 agosto 2021 2021!

Kıvanc Tatlıtug nei Panni Di Cesur In Brave And Beautiful Credits: Mediaset
Kıvanc Tatlıtug nei Panni Di Cesur In Brave And Beautiful Credits: MediasetKıvanc Tatlıtug nei Panni Di Cesur In Brave And Beautiful Credits: Mediaset

Brave and Beautiful lunedì 2 agosto 2021 episodio 21

continua a leggere dopo la pubblicità

Suhan (Tuba Büyüküstün) è a Istanbul quando riceve la visita di Tahsin (Tamer Levent) che le spiega tutto sulla sua relazione con Adalet (Nihan Büyükağaç). Si tratta di un rapporto di lunga data. Lei lo ama e non ha un doppio fine. In questo modo la convince a tornare a casa con una sola condizione: che il padre smetta di comportarsi da tiranno con le persone.

Un rappresentante della società di Antalya si reca all’azienda Korludag. Fa vedere una mail spedita da Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) in cui dice che Tahsin aveva in animo di far naufragare il progetto di costruzione dei grattacieli. Cesur si tira indietro e nega di aver mai mandato quella mail. Chiede che le affermazioni a lui ricondotte vengano verificate.

Nel frattempo prosegue il piano ideato da Bulent (Serkan Altunora), Cahide (Sezin Akbaşoğulları) e Ayse. Anche Turan (Serhat Parıl) ne è coinvolto perché gli è stato fatto credere che sia in pericolo di vita: secondo questa versione, infatti, Cesur avrebbe ricevuto l’incarico di ucciderlo. In secondo luogo organizzano un agguato portando Cesur a pensare che Suhan sia in pericolo.

Leggi Anche |  Pierpaolo Pretelli è stufo: "Elisabetta Gregoraci deve smetterla di fare così"

Il sospetto che Cesur sia il figlio di Hasan (Ali Pinar) inizia a passare anche nella mente di Tahsin. Al fine di liberarsi di lui per sempre, gli tende una trappola approfittando di Mithat.

Brave and Beautiful martedì 3 agosto 2021 episodio 22

Cahide ha architettato bene la trappola e Cesur ne viene attirato, restando ferito da Turan. Nel frattempo Tahsin e gli uomini di Mithat (Yaşar Akın) sono pronti: lo stanno aspettando in quel di Istanbul per toglierlo di mezzo.

continua a leggere dopo la pubblicità

I soccorsi vengono chiamati da Rifat. Cesur riesce a sopravvivere dopo un’operazione d’urgenza. Viene dichiarato fuori pericolo dopo l’intervento.

Quando Suhan e Tahsin vanno a trovarlo in ospedale fanno una scoperta. Banu (Gözde Türkpençe) racconta loro la storia del messaggio che è stato inviato a nome di Suhan. Una volta rimasti da soli, Suhan e Cesur parlano a cuore aperto. Ormai non ha più senso indossare maschere perché lei ha scoperto la sua vera identità.

Cesur prosegue con una rivelazione: dato che Tahsin è l’assassino di suo padre, si è trovato costretto a cambiare identità, volendo a tutti i costi ottenere giustizia.

Nel frattempo Sirin porta Fugen (Tilbe Saran) a casa Korludag, da sua madre. È proprio nel salone della villa che l’attenzione della donna è catturata da un quadro. Riconosce il quadro di Muzaffer.

Brave and Beautiful mercoledì 4 agosto 2021 episodio 23

L’identità di Cesur non è più un mistero per Suhan. Avendola scoperta, deve fare i conti con lo shock che ne consegue. Teme di essere stata solo uno strumento per avvicinarsi a suo padre.

Leggi Anche |  Milano, maxi multa a un turista: ecco cosa ha combinato

continua a leggere dopo la pubblicità

A seguito di un inseguimento, Turan costringe Bulent (Serkan Altunorak) a fermarsi con la sua auto. Quando la polizia li raggiunge, Turan sfodera un asso nella manica. Minaccia di vuotare il sacco e parla di un progetto, ordito da lui e Cahide, che potrebbe danneggiarlo. Korhan (Erkan Avcı) e Suhan non credono ai loro occhi: assistono increduli alla scena.

Hulya (Zeynep Kızıltan) e Cahide fanno rientro alla tenuta Korludag e si inventano una storia che possa giustificare le reazioni di Turan. Hulya dice di aver avuto una relazione con quest’ultimo e di aver ucciso per gelosia il dr. Nedim.

Banu e Cesur parlano di Tahsin Korludag in ospedale e Kemal (Fırat Altunmeşe) ascolta per caso. Cesur lo prende da parte. È il momento che sappia tutta la verità. Cesur ha fretta di uscire dall’ospedale. Firma e si prende la responsabilità della sua scelta: lo lascia prima del tempo. Con Kemal e Rifat inizia la ricerca di Mithat (Yaşar Akın).

Brave and Beautiful giovedì 5 agosto 2021 episodio 24

Suhan non nasconde al padre la profonda delusione. Ora lei ha un grande timore: se stesse mentendo su tutto quanto?

Nella ricerca di informazioni su Mithat, i tre uomini (Kemal, Cesur e Rifat) scoprono un importante dettaglio. È in combutta con il Commissario Mehmet e Tahsin.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tahsin e Adalet vogliono andare in Europa e festeggiare lì il Capodanno. Cahide, invece, riesce a convincere Korhan a far restare a casa loro Hulya. Successivamente Turan è l’argomento di conversazione in un ritrovo collettivo. Pare evidente che Cahide, Hulya e Bulent abbiano timore di essere scoperti.

Leggi Anche |  Le Terrificanti Avventure di Sabrina 5 su HBO Max?

Banu ha una proposta per Turan: vorrebbe che sia lui a difenderlo in modo da provare che non ha alcun legame con l’assassinio del dottore. Sirin viene a sapere che Cesur ha confessato la sua storia a Kemal. Così gli dice che Suhan, nel frattempo, le ha rivelato di provare dei sentimenti per Cesur.

Mihriban (Devrim Yakut) fa una scoperta in merito ai quadri: appartengono alla famiglia Karahasanoglu.

Brave and Beautiful lunedì 6 agosto 2021 episodio 25

A a casa Korludag c’è una festa per Capodanno. Cesur fa un regalo a Suhan: una poesia che suo padre aveva trascritto di suo pugno con l’idea di regalarla a sua madre. Poi irrompe la polizia. È lì per arrestarlo. L’uomo è accusato di aver falsificato alcuni documenti. Durante il processo, però, riesce a dimostrare di essere innocente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: