Brave and Beautiful Anticipazioni 20 giugno 2022: Banu complice di Riza? Cesur incredulo…

Le Anticipazioni della Puntata di Brave and Beautiful in onda lunedì 20 giugno 2022 su Canale 5 rivelano che l’Alemdaroglu ha scoperto che è stata la sua amica avvocatessa ad attentare alla vita della Korludag…

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Brave and Beautiful, scopriamo che, nella puntata in onda il 20 giugno 2022, alle 16.45, Banu ha confessato: è stata lei ad avvelenare Suhan. La rossa spiega a quest’ultima e a Cesur che lo ha fatto perché Riza l’ha costretta, rapendo Omer, il suo figlioletto

Brave and Beautiful Anticipazioni: Cahide è finita in carcere… ingiustamente!

Benché inizialmente i sospetti fossero ricaduti su Bulent, alla fine è stata arrestata Cahide: infatti, mentre il primo aveva buttato via la fiala con tutto il veleno, nella borsa della seconda ne era stata trovata una usata. Tuttavia, Cahide non faceva e non fa che continuare a dichiararsi innocente; vista la sua propensione a mentire e soprattutto ad escogitare diabolici piani, nessuno le ha creduto, ma, almeno stavolta, la donna stava dicendo la verità

Leggi anche:  Lolita Lobosco fiction: anticipazioni della quarta puntata

Banu ha avvelenato Suhan, nelle Anticipazioni del 20 giugno 2022 di Brave and Beautiful

Non è stata Cahide ad avvelenare l’acqua di Suhan, rischiando così di provocarle un aborto. Cesur ormai ne è certo: con suo grande stupore e delusione, ha scoperto che la colpevole altri non è che Banu, la sua amica avvocatessa. L’uomo, allora, raggiunge insieme alla moglie l’abitazione di Banu per metterla con le spalle al muro e costringerla a confessare. La ragazza dai capelli rossi, già tormentata dai sensi di colpa, non regge il peso delle pressioni ed ammette la sua colpevolezza!

Brave and Beautiful Anticipazioni: Banu tenuta sotto scacco da Riza…

Banu non ha agito di sua spontanea volontà: è stato Riza a costringerla. Quest’ultimo è stato in grado di farle commettere un gesto tanto spregevole rapendo il suo bambino. Riza, infatti, ha sequestrato il piccolo Omer, ed ha detto all’avvocatessa che, se avesse voluto rivederlo, allora avrebbe dovuto contaminare l’acqua della Korludag

Leggi anche:  iOS 16, primi dettagli su iPhone 14 Pro: tutte le nuove funzioni

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful dal 20 al 24 giugno 2022.

Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.45.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai queste vecchie cinque Lire? Il valore è esorbitante

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook