Brave and beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Riza ha rinunciato a fuggire per sempre ed è tornato a Korludag per rovinare la vita di Cesur e Suhan. Mentre cerca di mettere a segno la sua prossima mossa, si scopre che la donna che tiene sotto scacco stavolta è Banu, a cui ha rapito il figlio.


Leggi anche: Brave and Beautiful anticipazioni: SÜHAN sequestrata da RIZA! Cosa le succederà?


Tahsin ha saputo della morte di Adalet e, inconsolabile, si reca tutti i giorni sulla sua tomba. Qui intravede Riza, ma Korhan lo convince che fosse un’allucinazione. L’accaduto insospettisce Cesur, che inizia a indagare e apprende da un certo Kaya che Riza è sceso dalla nave prima che salpasse.

Leggi anche:  Nino Frassica non si trattiene e lo ammette pubblicamente: colpo di scena per Don Matteo

Brave and beautiful, spoiler: Banu confessa tutto a Cesur

Hulya va a trovare Cahide in carcere e le due donne hanno uno scontro, accusandosi reciprocamente. Entrambe parlano con il procuratore. Cahide gli dice che Hulya ha ucciso il dottor Nedim, mentre Hulya accusa Cahide di aver partecipato al rapimento di suo figlio Zafer.

Cesur scopre che è stata Banu ad avvelenare Suhan. Messa alle strette, Banu confessa di essere stata lei ma costretta da Riza che ha rapito suo figlio. Hulya viene arrestata per l’omicidio del dottor Nedim e Bulent per il rapimento del piccolo Zafer. Tahsin rivela a Korhan il vero motivo per cui non è stato con lui un padre amorevole.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Torna Montalbano su Rai 1 con “Salvo Amato, Livia Mia”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook