Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 16 giugno 2022/ Aydinbas è sospettato…

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 16 giugno 2022: Aydinbas si dichiara innocente

Oggi andrà in onda un nuovo episodio della serie turca Brave and Beautiful. Ci si chiede se Bulent abbia avvelenato Suhan. Lui giura di essere stato costretto da Riza ma anche di essersi tirato indietro all’ultimo. Riza aveva ideato un piano decidendo di coinvolgere Bulent, Cahide e Hulya. Il fratello di Adalet aveva infatti ordinato ai tre di aggiungere del veleno all’acqua che Suhan avrebbe bevuto un attimo prima di raggiungere Cesur all’altare. La verità però sta venendo a galla perché nelle analisi a cui è stata sottoposta la ragazza è stata riscontrata la presenza di sostanza nociva. La Korludag non ha rischiato di perdere il bambino che porta in grembo perché si era eccessivamente agitata in seguito ad un’animata discussione con Tahsin, bensì perché qualcuno ha provato ad avvelenarla.

Tra i sospettati spunta Aydinbas che però si dichiara innocente durante l’interrogatorio. Riza lo aveva sequestrato per obbligarlo ad eseguire i suoi ordini ma poi aveva deciso di tirarsi indietro all’ultimo momento. Il procuratore non sa se l’uomo abbia detto o meno la verità. il poliziotto riesce a scoprire che il vero complice dell’ex galeotto è Hikmet. Sottoposto ad interrogatorio, rivela che e persone rapite da Riza fossero addirittura tre. Oltre a Bulent, un’altra persona rapita è Hulya che lo conferma. Hulya si dichiara innocente sul fronte del farmaco nella bottiglia di acqua di Suhan.

Leggi anche:  Confessions, la serie tv Netflix con Paul Wesley di Julie Plec

Brave and Beautiful, dove siamo rimasti: Mihriban eletto sindaco!

Nell’episodio di Brave and Beautiful andato in onda ieri si è scoperto che Suhan è stata avvelenata. La giovane si è sentita male nel giorno del suo matrimonio. La ragazza ha rischiato di abortire e Cesur, convinto che la Korludag avesse accusato il malore a causa di un litigio con Tahsin, se l’è andata a prendere proprio con il suocero ignaro però di quello che era successo. Riza aveva costretto Bulent, Cahide e Hulya a guastare la festa ai futuri sposi; così, il fratello di Adalet ha ordinato ad uno di loro di aggiungere del veleno all’acqua che Suhan avrebbe bevuto un attimo prima di raggiungere l’altare.

Leggi anche:  The Gilded Age, dal 21 marzo su Sky

Intanto Mihriban viene eletto sindaco di Korludag. L’Aydinbas, allora, per un momento si era convinta che fosse meglio ritirare la sua candidatura; alla fine, invece, ha cambiato idea, ed ha continuato dritta per la sua strada. Per la donna è un grande giorno e Tahsin organizza una festa in suo onore. Suhan riceve una chiamata in cui le viene detto che nel sangue c’era un alto tasso di una sostanza dannosa. Cahide pensa che potrebbe essere stato Bulent ad avvelenare Suhan. L’uomo viene subito convocato in procura per un interrogatorio e diventa il principale sospettato dell’avvelenamento. Bulent rivela di essere stato rapito da Riza per compiere il crimine per cui viene accusato, ma di essersi tirato indietro in extremis.

Leggi anche:  Attori di Don Matteo 13

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook