Brave and beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 15 giugno 2022

Brave and beautiful / RIZA

Brave and beautiful / RIZA

Viene diffusa la notizia che una nave è affondata per via di un incendio a bordo e tra i passeggeri dell’imbarcazione c’era anche Riza. Il procuratore Serhat in effetti dice a Cesur e Suhan che Riza è certamente morto, ma Cesur tende a non crederci visto che il corpo non è stato ancora ritrovato.


Leggi anche: Brave and beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022


Mihriban viene eletta sindaco di Korludag e Tahsin propone di festeggiare alla tenuta.

Suhan riceve una chiamata in cui le viene detto che nel sangue c’era un alto tasso di una sostanza dannosa.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 4 agosto 2021

Cahide pensa che potrebbe essere stato Bulent ad avvelenare Suhan. L’uomo viene subito convocato in procura per un interrogatorio e diventa il principale sospettato dell’avvelenamento.

Bulent rivela di essere stato rapito da Riza per compiere il crimine per cui viene accusato, ma di essersi tirato indietro in extremis.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Landscapers avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook