Brave and Beautiful: anticipazioni turche sul finale

Condividi articolo tramite:

Brave and Beautiful quando finisce?

La soap opera di punta nel pomeriggio di Canale 5 si interrompe venerdì 10 settembre 2021 con l’episodio 55: ma quali sono le anticipazioni turche sul finale di Brave and Beautiful? Cesur ve Güzel, questo è il titolo originale della serie, è andata in onda a partire da lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5, e ora si ferma a circa metà della prima stagione. La serie completa è infatti formata da 96 episodi da 45 minuti ciascuno. Ci aspettiamo che Brave and Beautiful riprenda la programmazione nella primavera/estate del 2022.

Nell’attesa della ripresa della messa i onda, puoi rivedere i primi 55 episodi di Brave and Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito per tutti i contenuti dei canali Mediaset.

Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün) sono ormai alle strette. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan (Tuba Büyüküstün) sono ormai alle strette. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful anticipazioni turche finale

continua a leggere dopo la pubblicità

Quali sono le anticipazioni turche sul finale di Brave and Beautiful sul Canale 5? A Korludag siamo ormai alla resa dei conti. Suhan (Tuba Büyüküstün) manda le carte del divorzio a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) tramite  un avvocato, ma Cesur non accetta la fine della relazione e straccia tutti i documenti.

Le persone attorno a Tahsin (Tamer Levent) iniziano a mettere in dubbio le proprie relazioni con il capofamiglia Korludag. Adalet (Sibel Kasapoğlu), infatti, si reca in prigione per trovare suo fratello Riza. È proprio lui che la spinge a testimoniare contro suo marito; questo è infatti l’unico gesto che la renderà davvero una donna libera.

Anche Korhan (Erkan Avcı) mette Tahsin alle strette: il figlio porta il padre nel luogo in cui il padre di Cesur e il direttore dell’orfanotrofio sono stati uccisi. Il momento della verità è arrivato: Korhan confessa al padre di aver visto tutto ciò che era successo quella notte. Sul luogo arrivano anche Cesur e Suhan: tutto è pronto per la confessione di Tahsin. Quest’ultimo, tuttavia, ribadisce che sarà disposto a raccontare la verità dei fatti solo a patto che il divorzio fra Suhan e Cesur sia ufficializzato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: