Brave and Beautiful come finisce: trama ultimo episodio

Come finisce Brave and Beautiful? 

Come finisce Brave and Beautiful? La programmazione della soap opera turca di Canale 5 si interrompe venerdì 10 settembre 2021 lasciando gli spettatori con molte domande irrisolte. Andata in onda sul canale Mediaset a partire da lunedì 5 luglio 2021, Brave and Beautiful si ferma per il momento all’episodio 55. Il finale della messa in onda non corrisponde dunque al finale di serie che arriverà dopo altri 41 episodi. Brave and Beautiful è infatti formata da 96 episodi totali da 40/45 minuti ciascuno.

Nell’attesa della ripresa della messa in onda, puoi riguardare gli episodi già trasmessi in streaming su Mediaset Infinity, servizio streaming gratuito per tutti i contenuti dei canali Mediaset.

Leggi anche:  Squid Game 2: quando esce, trama, cast
Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) viene colpito da un fucile di precisione. Credits: Mediaset
Brave and Beautiful: Tahsin (Tamer Levent) viene colpito da un fucile di precisione. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma come finisce l’ultima puntata di Brave and Beautiful? Negli ultimi episodi della serie, la tensione fra Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), Suhan (Tuba Büyüküstün) e Tahsin è alle stelle. Cesur e Suhan continuano a discutere per quanto riguarda il coinvolgimento di Tahsin nell’omicidio dei genitori di Cesur.

Ad aggravare la situazione è la morte di Fugen, madre di Cesur. Nelle circostanze che hanno portato al decesso, dei testimoni avevano riconosciuto la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità. Tuttavia, durante il processo, Cesur ammette di non avere le prove per incastrare l’uomo.

Una volta rilasciato, Tahsin viene rapito da Cesur che vuole costringerlo a confessare. Mentre è sul momento di parlare, l’uomo viene colpito da un proiettile di un fucile di precisione e deve essere conseguentemente portato d’urgenza in ospedale. L’operazione va a buon fine e Tahsin sopravvive.

Leggi anche:  Oltre a muri sporchi e pergolati queste piante vistose possono abbellire perfettamente anche le ringhiere di casa

Il figlio Korhan (Erkan Avci) confessa a Tahsin di aver visto tutto ciò che era successo nella notte in cui il padre di Cesur era stato assassinato. Quando Cesur e Suhan si recano sul luogo con Korhan e Tahsin, quest’ultimo decide che confesserà tutta la verità solo a patto che il matrimonio fra Cesur e Suhan venga interrotto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Meraviglioso questo drappeggio per raccogliere e legare le tende lunghe con calamite in stile shabby chic

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook