Brave and Beautiful in streaming

Dove vedere gli episodi di Brave and Beautiful in streaming?

Stai cercando Brave and Beautiful in streaming? Al via dal 6 aprile 2022 la programmazione della seconda stagione della soap turca con Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ trasmessa con la prima parte di episodi dal 5 luglio al 13 settembre 2021.

In Turchia, invece, la soap sentimentale è stata trasmessa tra il 2016 e il 2017 su Star TV, riscuotendo un grande successo. Adesso che la programmazione su Canale 5 è ricominciata, ti stai chiedendo come guardare Brave and Beautiful 2 in streaming? Anche questa volta gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity.

Di cosa parla la soap opera? Cesur Alemdaroglu, uomo ricco e misterioso, torna nel proprio paese d’origine per vendicarsi con il nemico giurato della sua famiglia. L’uomo organizza un vero e proprio piano di vendetta: riuscirà a portarlo a compimento? Cesur, appena arrivato nel paese, salva la vita a Suhan. Tra i due scatta quasi immediatamente qualcosa. Il protagonista scopre ben presto che questa bellissima ragazza è la figlia dell’uomo che potrebbe aver ucciso suo padre. Come evolverà questo amore impossibile?

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: risotto alla carciofata di Sergio Barzetti

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset
Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset

Brave and Beautiful tutte le puntate in italiano

Hai perso un episodio della soap turca? Oppure vorresti semplicemente riguardare le puntate precedenti ma in italiano? Brave and Beautiful è sempre disponibile in streaming su Mediaset Infinity nella versione doppiata in italiano. Gli spettatori potranno guardare la serie televisiva gratuitamente nella piattaforma di streaming.

Mediaset Infinity Brave and Beautiful

Mediaset Infinity è disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, Smart TV, Vodafone TV, console per videogiochi (NVIDIA – Shield e RAZER – Forge), PC e Mac. Per sfogliare il catalogo è necessario scaricare l’applicazione ufficiale o collegarsi alla piattaforma utilizzando un browser. Gli utenti devono poi cliccare su “Accedi”, effettuare l’accesso o creare un nuovo account (con e-mail, account Apple, Facebook o Google).

Leggi anche:  Dove vedere in streaming Black Widow

Per scoprire i contenuti disponibili nella piattaforma puoi utilizzare il menu principale o il pulsante “Cerca”. Su Mediaset Infinity puoi guardare gratuitamente anche Brave and Beautiful in diretta streaming, scegliendo la voce “Dirette Tv”. Altrimenti, è possibile guardare gli episodi in streaming on demand, senza quindi dover rispettare una programmazione prestabilita. Nella piattaforma sono disponibili anche Love is in the Air e Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAZN lancia un’incredibile offerta: abbonamento in regalo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook