Brave and Beautiful oggi, 1° luglio 2022, non va in onda

Brave and Beautiful oggi, 1° luglio 2022, non va in onda

A che ora inizia Brave and Beautiful oggi su Canale 5? Se non avete letto le nostre anticipazioni o curiosato altrove, tra web e guida tv, potreste farvi questa domanda, in trepidante attesa dopo l’episodio 66 della seconda stagione. In realtà la puntata di oggi di Brave and Beautiful non c’è. Brave and Beautiful oggi, 1° luglio 2022, non va in onda su Canale 5.

Quando torna Brave and Beautiful su Canale 5

Al posto di Brave and Beautiful questo pomeriggio va in onda un doppio episodio di Un altro domani, la soap spagnola dal titolo originale Dos Vidas. Perché Brave and Beautiful il 1° luglio 2022 ci abbandona? Quando riparte Brave and Beautiful su Canale 5? Ci dispiace essere portatori di brutte notizie, ma… la soap turca è arrivata al suo epilogo.

Leggi anche:  Alex Wyse di Amici 21: ecco le date del tour e dove acquistare i biglietti

Brave and Beautiful è finito?

Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultima puntata di Brave and Beautiful era inizialmente attesa a metà giugno 2022. Come sappiamo, poi la Rete ha fatto diversi cambi di programmazione. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful cambia orario. Dimezzando, di fatto, la durata degli episodi, Mediaset consente alla soap di andare avanti più del previsto. Anche le cose belle, spesso, devono finire. Tuttavia, in tv comincia a passare il promo di Terra Amara, una soap turca che – con ogni probabilità – sarà l’erede di Brave and Beautiful. Terra Amara su Canale 5 va in onda già da luglio 2022.

Leggi anche:  A febbraio non si piantano solo ceci e piselli nell’orto ma anche questo antico legume facile da coltivare

Dove rivedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, soap turca amatissima anche in Italia, è per ora disponibile su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma potete recuperare tutti gli episodi che vi dovessero mancare per arrivare al gran finale o che vi siete persi nel lungo percorso di programmazione italiana. In Turchia il titolo è proposto come stagione unica, mentre in Italia è diviso in due cicli di episodi. Di conseguenza, sembra che ci siano “più” episodi. In realtà così non è nel senso che – ci sono più episodi – ma i minuti di girato (logicamente) sono gli stessi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Soleil Sorge col cuore spezzato: tortura peggiore per lei non esiste

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook