Brave and Beautiful: qual è il vero piano di Cesur?

Brave and Beautiful Cesur cosa ha in mente?

Qual è il piano di Cesur in Brave and Beautiful? Debutta lunedì 5 luglio nel day-time di Canale 5 la nuova soap opera turca pronta ad appassionare il pubblico Mediaset. Ricca di intrighi e colpi di scena, iniziamo già dalla prima puntata a chiederci quale sia il vero piano di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), il protagonista di Cesur ve Güzel, nel titolo originale.

Al centro della storia seguiamo le vicende di un giovane ragazzo di ritorno nelle terre di Korludağ. Questo è infatti il paese fondato da Tahsin (Tamer Levent), acerrimo nemico nonché responsabile della morte di suo padre. La loro inimicizia familiare dura infatti ormai da decenni, ma adesso che Cesur è tornato ha in mente un piano per vendicarsi come si deve. Di che si tratta?

Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Brave and Beautiful qual è il piano di Cesur?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) nella serie televisiva Brave and Beautiful. Credits: Mediaset.
Cesur Alemdaroglu (Kivanç Tatlitug) nella serie televisiva Brave and Beautiful. Credits: Mediaset.

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere qual è il piano di Cesur in Brave and Beautiful!]

Qual è il piano di vendetta che ha in mente Cesur? A differenza delle soap romantiche di Canale 5, Brave and Beautiful ha una trama tutta diversa. Convinto infatti che dietro alla morte del padre si nasconda il perfido Tahsin Korludağ, Cesur torna in città con lo scopo di privarlo di tutto ciò che ha di più caro.

Durante il suo ritorno, però, il ragazzo si imbatte per caso in Sühan (Tuba Büyüküstün)la bellissima figlia di Tahsin in estremo pericolo a causa del suo cavallo imbizzarrito. Cesur capisce allora di dover salvare quella donna, di cui non conosce ancora l’identità, prima che sia troppo tardi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Così il ragazzo salta giù dalla sua auto e mette in salvo Sühan prima che la sua cavalla la faccia cadere giù da un dirupo. Dopo averla salvata, tra i due scatta una scintilla, qualcosa che sembrerebbe unirli e attrarli reciprocamente. Quando però Cesur scopre il cognome di quella donna, e capisce che si tratta della figlia dell’uomo da combattere, cambia idea sul suo piano di vendetta: conquistare proprio la bella Sühan per colpire da vicino il nemico.

Tuttavia lo stesso piano di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, non lascia spazio a una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur, infatti, alla fine si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto ostacolato da tutti e tutto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook