Brave and Beautiful: quante puntate ha la soap?

Brave and Beautiful quante puntate ha

Brave and Beautiful, una serie turca di grande successo, è arrivata su Canale 5: un’ottima notizia per tutti gli appassionati di soap. Dopo il successo di Daydreamer- Le ali del sogno, Mr. Wrong – Lezioni d’amore Love is in the air, l’emittente televisiva ha proposto agli spettatori una nuova romanticissima serie TV. Ti stai chiedendo da quante puntate è composta Brave and Beautiful?

In Turchia – tra il 2016 e il 2017 – sono arrivati 32 episodi. Mediaset ha deciso di ridurre la durata di ogni appuntamento, aumentando di conseguenza il numero delle puntate. In Italia arriveranno dunque 96 episodi.

Brave and Beautiful episodi, quanto durano

Suhan Korludag (Tuba Büyüküstün) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset
Suhan Korludag (Tuba Büyüküstün) in Brave and Beautiful. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto durano gli episodi di Brave and Beautiful? In Italia sono previsti 96 episodi da 40/45 minuti ciascuno (contro i 120/140 minuti della versione turca). Come spesso accade con le telenovela in onda su Canale 5, Mediaset propone agli spettatori un montaggio differente rispetto a quello della versione originale.

Brave and Beautiful quando in onda, programmazione

Abbiamo scoperto da quante puntate è composta Brave and Beautiful e la loro durata. La serie televisiva turca va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle 14:45. La soap si colloca dunque nel day-time, ovvero nella fascia pomeridiana.

ATTENZIONE: la programmazione di Brave and Beautiful su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Brave and Beautiful ha preso il posto di Mr.Wrong – Lezioni d’amore: la soap con Can Yaman e Özge Gürel proseguirà nella prima serata di lunedì. Brave and Beautiful racconta la storia di Cesur Alemdaroglu che, dopo una lunga assenza, decide di tornare nel suo paese d’origine per vendicarsi. Cesur ha architettato un piano, ma l’amore potrebbe stravolgere tutto. Il protagonista si innamora infatti di Sühan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kıvanç Tatlıtuğ (conosciuto per Menekşe ile Halil e Bir denizalti hikayesi) interpreta Cesur, mentre Tuba Büyüküstün (L’Impero Ottomano e Rosso Istanbul) presta il volto a Sühan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook