Brave and Beautiful, tutte le puntate in italiano: dove vederle

Brave and Beautiful, tutte le puntate in italiano

Di Brave and Beautiful la seconda stagione su Canale 5 inizia in Italia mercoledì 6 aprile 2022 alle 16:50 circa. Dal 16 maggio la soap cambia orario e viene anticipata alle 16:20. Se vi siete persi dei passaggi, non ci sono problemi. Brave and Beautiful, tutte le puntate in italiano in streaming dove si possono guardare? 

Brave and Beautiful, tutte le puntate in italiano in streaming

Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas) in una scena di
Devrim Yakut (Mihriban Aydinbas) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset

“Dove trovo tutte le puntate di Brave and Beautiful in streaming?”: se ti stai facendo questa domanda sei nel posto giusto. Di Brave and Beautiful le puntate turche con sottotitoli in italiano non sono di nostra competenza. Nel nostro Paese i diritti per la messa in onda in italiano sono stati acquisiti da Mediaset. Su Canale 5 va in onda la soap nel day-time e, parallelamente, gli episodi sono resi disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Vera Gemma a Awed: "Se dormo con te?" Due di picche

Dove vedere la continuazione di Brave and Beautiful

continua a leggere dopo la pubblicità

Se, ad esempio, ha seguito la programmazione della prima stagione della soap con Kıvanç Tatlıtuğ, Tuba Büyüküstün, Tamer Levent, Devrim Yakut, Erkan Avcı, Serkan Altunorak e Sezin Akbaşoğulları, ma non sei in pari, sulla piattaforma targata Mediaset trovi di Brave and Beautiful tutte le puntate in italiano. Quindi alla domanda: “dove vedere la continuazione di Brave and Beautiful” o al quesito più generale “dove vedere Brave and Beautiful in italiano”, la risposta è una: su Mediaset Infinity.

Di Brave and Beautiful tutte le puntate in italiano – seconda stagione – sono disponibili per la visione quelle già trasmesse. Tuttavia, per correttezza, specifichiamo che la fine della soap sta per arrivare. Quando finisce Brave and Beautiful in Italia? Cliccando sul link trovi la programmazione dell’ultima parte della soap su Canale 5. Una volta che tutti gli episodi di Brave and Beautiful (prima e seconda stagione) saranno andati in onda, troverai l’intera soap in streaming su Mediaset Infinity. Essendo un titolo straniero è possibile che i diritti per lo streaming abbiano una scadenza: se hai voglia di fare una maratona di tutte le puntate di Brave and Beautiful, inizia al più presto!

Leggi anche:  Le indagini di Lolita Lobosco replica Terza Puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nathaly Caldonazzo ai ferri corti con un ex gieffino: “L’ho bloccato”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook