Brave New World 2 non ci sarà, Peacock la chiude


Brave New World 2 non ci sarà

Brave New World 2 non si farà. La serie originale targata Peacock è stata cancellata dal neonato servizio streaming di NBCUniversal. Quando debuttò negli Stati Uniti lo scorso 15 luglio, Brave New World era l’unica novità originale presente nel catalogo.

Si tratta della prima chiusura di alto profilo per le serie originali di Peacock da quando a Susan Rovner è stato affidato l’incarico di capo dei contenuti per la televisione e lo streaming.

Non ci sarà una stagione 2 di Brave New World su Peacock” ha dichiarato un portavoce dello streamer. “David Wiener ha creato un adattamento cinematografico e brillante. Siamo grati al cast e alla troupe che hanno portato in vita questa serie, e non vediamo l’ora di raccontare altre storie con David in futuro” ha aggiunto.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 7 giugno 2022: puntata 49 

continua a leggere dopo la pubblicità

Potrebbe non essere detta l’ultima parola per Brave New World 2, tuttavia. La casa di produzione Universal Content Productions intende proporre la serie ad altri streamer e reti via cavo per trovarle una nuova casa.

Adattamento del romanzo omonimo di Aldous Huxley, Brave New World narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Leggi anche:  Britannia 3 Stagione Sky: Uscita Cast Anticipazioni

Completano il cast Nina Sosanya (Killing Eve), Joseph Morgan (The Originals), Kylie Bunbury (Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle), Hannah John-Kamen (Killjoy), e Demi Moore (Ghost).

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 16?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook