Breeders – Genitori al limite, dal 14 luglio su Star di Disney+

Breeders – Genitori al limite quando esce su Star di Disney+? Il 14 luglio 2021

Debutta su Star di Disney+ Breeders – Genitori al limite, disponibile con la prima stagione completa dal 14 luglio 2021 in esclusiva streaming nella Casa di Topolino.

Approfondiamo quindi la comedy di successo ideata e interpretata dal celebre Martin Freeman (Sherlock, Fargo), insieme anche agli sceneggiatori Chris Addison e Simon Blackwell.

Basata in parte sull’esperienza reale di Freeman come padre, al centro della spiritosa e onesta serie tv seguiamo le vicende di due genitori alle prese con le difficoltà genitoriali.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il debutto negli Stati Uniti di Breeders risale allo scorso 2 marzo 2020 sulla rete via cavo FX, mentre è del 12 marzo il suo arrivo nel Regno Unito su Sky One.

In pochissimo tempo la comedy si conferma un grande successo di critica e pubblico, ottenendo così il via libera per un secondo ciclo di episodi. Questo va in onda dal 22 marzo al 17 maggio 2021 su FX.

Ma non è tutto, dato che anche Breeders 2 ottiene e addirittura supera i risultati sperati portando la produzione a rinnovarla per un terzo attesissimo capitolo, previsto nel corso del 2022.

Tornando però alla prima stagione, ribadiamo che in Italia questa è finalmente disponibile con tutti gli episodi a partire 14 luglio 2021 in esclusiva su Star di Disney+.

Trama di Breeders – Genitori al limite, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Martin Freeman (Paul) e Daisy Haggard (Daisy) In Breeders Credits: Disney Plus
Martin Freeman (Paul) e Daisy Haggard (Daisy) In Breeders Credits: Disney Plus

Breeders – Genitori al limite esplora il paradossale mondo dei genitori secondo i quali si è sempre pronti a morire per i propri figli, ma qualche volta anche ad ucciderli!

Lo sanno molto bene Paul (Martin Freeman) ed Ally (Daisy Haggard), coppia inglese alle prese con il lavoro, i genitori anziani da accudire, un mutuo da pagare e, dulcis in fundo, la gestione dei loro due figli.

Ma se sembrava già abbastanza impegnativo fare da genitori a Luke (Alex Eastwood) e Ava (Eve Prenelle) di tredici e dieci anni, i nostri protagonisti non hanno fatto i conti con l’arrivo improvviso del padre di Ally, Michael (Michael McKean). Quando infatti l’uomo appare alla loro porta con un bagaglio e delle opinioni, Paul ed Ally non possono che accettare di aiutarlo, portando così a quota tre il numero dei figli da accudire!

Breeders – Genitori al limite cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Breeders – Genitori al limite 2? Martin Freeman interpreta Paul Worsley, amorevole padre di due figli e partner di Ally, mentre Daisy Haggard veste i panni di Ally Grant, madre di due bambini e moglie di Paul.

Accanto a loro anche George Wakeman e Alex Eastwood (stagione 2) nel ruolo di Luke, il figlio di Paul ed Ally, mentre Jayda Eyles e Eve Prenelle (stagione 2) interpretano Ava, la sorellina di Luke.

Michael McKean interpreta Michael (stagione 1), il padre separato di Ally, mentre Stella Gonet è Leah, la madre della protagonista.

Completano il cast principale Joanna Bacon nel ruolo di Jackie, la madre di Paul, Alun Armstrong nei panni di Jim, il padre di Paul, Patrick Baladi in quelli di Darren, amico di Paul e Ally, e Tim Steed nel ruolo di Carl, il vicino di casa di Paul e Ally

Breeders – Genitori al limite puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Breeders – Genitori al limite? In tutto sono 10 le puntate della durata di venti minuti circa del primo capitolo della serie tv.

Breeders – Genitori al limite in streaming, dove vederla

In Italia la prima stagione completa di Breeders – Genitori al limite è disponibile in esclusiva streaming su Star di Disney+! Scopri il catalogo aggiornato della nuova sezione dedicata all’intrattenimento generale!

Scopri quando vedere anche Breeders 2 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook