L’adrenalina torna ed essere protagonista in prima serata. La città di Detroit è messa a dura prova dalla criminalità e la polizia cerca di risolvere la situazione con rimedi più che estremi. Sarà possibile risolvere il problema arginandolo o qualcosa andrà storto? Ce lo racconta Camille Delamarre con “Brick Mansions“, film del 2014 che si ispira a “Banlieue 13“, pellicola francese del 2004 diretta da Pierre Morel. I due film, seppur distanti nel tempo, sono accomunati da una produzione d’eccezione diretta da Luc Besson.
“Brick Mansions” è stato l’ultimo set a cui ha partecipato Paul Walker, attore deceduto nel novembre del 2013, prima che il film uscisse nelle sale cinematografiche. Protagonista nei panni di un agente segreto è affiancato da un ex galeotto, interpretato dal francese David Belle, noto per essere stunt-man, ginnasta e co-fondatore del movimento Parkour.
I due collaborano per riportare la pace nel quartiere di Detroit, ribattezzato Brick Mansions a seguito di un isolamento forzaro. Il complesso cittadino viene chiuso sotto ordinanza dal sindaco e sorvegliato giorno e notte dai soldati per controllare i movimenti in ingresso e in uscita. La chiusura non porta con se nulla di buono: i crimini, infatti, decuplicano anzi che diminuire.
Come se non bastasse, all’interno della zona malfamata viene introdotto un ordigno esplosivo. Sarà compito del duo protagonista riuscire a trovare la bomba e e disinnescarla. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, il nemico fa leva sui sentimenti dell’agente sotto copertura, minacciandolo di far del male alla sua fidanzata. Riusciranno i nostri eroi a portare l’ordine nella grande città del Michigan? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi alle 21.20 su Italia 1.

Marta Millauro
Seguici su
Metropolitan Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook