Bridgerton 2, dal 25 marzo la seconda stagione su Netflix

Bridgerton 2 ha finalmente una data di uscita. La seconda stagione della serie tv targata Shondaland debutta venerdì 25 marzo 2022 su Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è disponibile.

L’annuncio è il regalo di Natale che Netflix ha fatto agli appassionati di Bridgerton per commemorare l’anniversario del debutto della serie, avvenuto il 25 dicembre dello scorso anno.

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony (Jonathan Bailey) alla ricerca dell’amore. Il primogenito della famiglia Bridgerton farà la conoscenza di Kate Sharma (Simone Ashley), colei che finirà per sposare.

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione.

Di seguito l’annuncio della data di uscita di Bridgerton 2, disponibile a partire dal 25 marzo 2022 in streaming su Netflix:



Leggi anche:  Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Ferrovie dello Stato per questi 35 annunci accessibili con diploma e laurea

Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c’è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.

Tornano nel cast della seconda stagione Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. Non sarà della partita Regé-Jean Page: l’interprete del Duca ha deciso di non continuare a prendere parte alla serie, ma il suo personaggio continuerà a far parte dell’universo narrativo di Bridgerton.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  “Studio Battaglia”: anticipazioni seconda puntata di martedì 22 marzo

Bridgerton è la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers. La scorsa primavera Netflix ha reso noto di aver già commissionato la terza e la quarta stagione della serie.

L’universo di Bridgerton si espanderà anche grazie ad una serie prequel che racconterà gli esordi della Regina Charlotte e avrà per co-protagoniste anche le giovani Violet Bridgerton e Lady Danbury.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook