Bridgerton 2, è online il trailer ufficiale della serie Netflix

I fan di Bridgerton hanno ricevuto una bellissima sorpresa. Manca poco all’uscita della nuova stagione su Netflix e dopo le foto, finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Bridgerton 2, il trailer ufficiale Netflix

In questa stagione dobbiamo dimenticare la bellezza unica di Simon Basset (interpretato da Regé  – Jean Page) e immergersi invece in quella di Anthony (interpretato da Jonathan Bailey), il fratello di Daphne. Il ragazzo è famoso per essere un grande libertino, ma, essendo il maggiore della famiglia Bridgerton, deve mettere la testa a posto e trovar moglie. Verrà però sconvolto da un sentimento fortissimo.

Ecco il trailer della seconda stagione di Bridgerton.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La serie, prodotta e scritta da Shonda Rhimes, liberamente ispirata ai romanzi di Julia Quinn, sarà sempre ambientata all’epoca dell’Età della Reggenza inglese. Gli otto fratelli Bridgerton cercano moglie all’interno della società londinese, se nella prima stagione la narrazione si è soffermata sul duca di Hastings e Daphne Bridgerton, la seconda invece sarà incentrata sull’altro fratello. Riuscirà a tenere i telespettatori incollati allo schermo come la prima?

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Gloria Radulescu (Marta)

Il finale di Bridgerton 2 è incredibile

Alla fine della prima stagione si è scoperto che la voce narrante è Penelope Featherington, interpretata da Nicola Choughlan. L’attrice su Twitter si è lasciata andare ad un commento sul finale della seconda stagione molto forte:

Ho appena visto il finale della seconda stagione di Bridgerton ed è così bello che sto impazzendo. L’ho amato così tanto! Non riuscivo a respirare! Il mio cuore è andato a 120 bpm per tutto il tempo! (Davvero)

Bridgerton 2, quando esce e dove?

Per scoprire che cosa succederà nel nuovo appuntamento di Bridgerton 2 bisognerà aspettare il 25 Marzo, data in cui verrà rilasciata la serie completa su Netflix. Intanto per i più curiosi, sono state rilasciate le cover che si troveranno nelle puntate. Eccole:

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

  • Stay Away – Nirvana
  • Material Girl – Madonna
  • Diamonds – Rihanna
  • Dancing on My Own – Robyn
  • You Oughta Know – Alanis Morissette
  • Kabhi Khushi Kabhie Gham – Kris Bowers
  • Sign Of The Times – Harry Styles
  • What About Us – P!nk
  • How Deep Is Your Love – Calvin Harris
  • Wrecking Ball – Miley Cyrus

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Avanti un altro” ritorna col botto. Ecco le new entry di questa edizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook