Bridgerton 2 in arrivo su Netflix: ecco gli scatti della seconda stagione

Arrivano a partire dal prossimo 25 marzo 2022, i nuovi episodi di Bridgerton su Netflix. Gli episodi saranno visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La piattaforma Netflix, in attesa dell’atteso debutto, ha anche iniziato a pubblicare alcuni scatti inediti dei nuovi episodi su Twitter. In pochissimo tempo, vi è stata una pioggia di like e commenti.
Intanto, ecco anche il teaser della nuova stagione:

Bridgerton 2, i primi scatti della seconda stagione

In attesa della distribuzione dei nuovi episodi di Bridgerton, in arrivo il 25 marzo 2022, Netflix ha deciso di usare i social ufficiali per pubblicare quattro foto mai viste prima. Ecco le foto pubblicate su Twitter:

Leggi anche:  Estefania e Roger Balduino in crisi a L’Isola 2022: “Non sei stato chiaro”

Già qualche settimana fa la piattaforma di streaming ha condiviso altri scatti della serie in un post su Instagram che ha ottenuto oltre mezzo milione di like. Ecco il post sul social:

Le parole della protagonista

L’attrice irlandese di Bridgerton 2 Nicola Coughlan ha voluto dire la sua in merito alla nuova stagione. La serie ha avuto un grandissimo successo fin dal suo esordio. Ispirata dall’omonima serie di romanzi della scrittrice Julia Quinn, il drama racconta la storia di Daphne (Phoebe Dynevor, Younger), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, e del suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza.
In un post su Instagram, la protagonista ha detto:

Sono terminate le riprese di Pen. Non vedo l’ora di poter condividere questa stagione di Bridgerton con voi, è stata una gioia immensa. Sono così orgogliosa e così entusiasta che tutti voi possiate vederla.

Ecco il post:

Leggi anche:  Pressing, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 23 settembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook