Bridgerton 2, Phoebe Dynevor accenna alla trama e all’ostacolo Covid per le scene intime


Coi risultati sorprendenti ottenuti dalla prima stagione, arrivata a Natale su Netflix, l’annuncio del rinnovo di Bridgerton 2 è davvero solo questione di tempo. Lo streamer ha annunciato a tambur battente il record di 63 milioni di visualizzazioni previste nel solo primo mese dal debutto della serie ShondaLand sulla piattaforma e la conferma di una seconda stagione è attesa nelle prossime settimane.

D’altronde il materiale originale da adattare per Bridgerton 2 ed altre eventuali stagioni non manca: i romanzi di Julia Quinn alla base della sceneggiatura – seppure con molte licenze rispetto alla saga letteraria – sono 8 in totale, uno per ognuno dei fratelli Bridgerton che compongono la famiglia al centro della storia. E il creatore della serie ha auspicato di poterli adattare tutti, uno per stagione.

Leggi anche:  Gemma Galgani, senza peli sulla lingua su Ida: eppure sembravano tanto amiche

La protagonista Phoebe Dynevor, che nel feuilleton Netflix interpreta la giovane Daphne innamorata del bel Duca di Hastings Simon, auspica che Bridgerton 2 includa ancora anche il suo personaggio, sebbene prevedibilmente sarà dedicata a quello di Anthony. Parlando a Deadline.

Non ho davvero idea di cosa faranno con la seconda stagione, ma immagino che se seguiranno i libri, allora riguarderà le vicende di Anthony. Sono sicura che Daphne finirà per essere coinvolta. Ma sì, mi chiedo come sarà. Sono entusiasta di scoprirlo.

Tuttavia, l’attrice teme sia impossibile girare Bridgerton 2 con gli attuali protocolli anti-Covid, anche perché la serie prevede la partecipazione di molte comparse, interpretazioni corali e anche alcune scene molto intime, che sono state una delle caratteristiche peculiari della prima stagione. Come ovviare al problema del distanziamento? La speranza è riposta, come per molti altri settori, nella buona riuscita della campagna vaccinale nel Regno Unito.

Non riesco a immaginare come sia possibile filmare in queste circostanze. Ci sono così tante comparse e così tanti membri della troupe, ed è uno spettacolo molto intimo. Mi lascia semplicemente perplesso il modo in cui dovremmo girarlo secondo le regole Covid a meno che non arrivi prima un vaccino.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Gomorra 5 si avvicina: svelati trailer ufficiale e data di uscita

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Dove è ambientato Don Matteo?