Bridgerton 2, Phoebe Dynevor: “Difficile girare la seconda stagione in pandemia”


Quando esce la seconda stagione di Bridgerton?

Quando esce la seconda stagione di Bridgerton?”. Questa è la domanda che i fan della serie in costume continuano a porsi. A seguito del debutto di Bridgerton, avvenuto lo scorso 25 dicembre su Netflix, la serie è diventata un fenomeno della cultura pop, confermando il successo di Shondaland nello sfornare titoli di grande presa sul pubblico.

Mentre i romanzi della saga scritta da Julia Quinn vanno a ruba, e c’è chi vuole sapere il significato delle misteriose api che ronzano in molte scene della prima stagione, resta un’incognita sul futuro della serie. Il creatore Chris Van Dusen ha espresso l’intenzione di adattare tutti e otto i libri, uno per ogni fratello e sorella Bridgerton, per un totale di otto stagioni della serie Netflix.

Non ho idea di cosa si inventeranno per la seconda stagione” ha ammesso la protagonista Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne Bridgerton. “Immagino che, se seguiranno i romanzi, adesso toccherà ad Anthony. Sono certa che Daphne resterà comunque coinvolta” ha aggiunto l’attrice, rassicurando il pubblico sul suo coinvolgimento sulla scia del finale della prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ben più complicato delle sceneggiature sarà la logistica delle riprese. Se la prima stagione finì di girare nel febbraio dello scorso anno, poche settimane prima che l’insorgere della pandemia globale imponesse la chiusura dei set di tutto il mondo, la seconda stagione potrebbe scattare il primo ciak nel pieno della terza ondata che sta attualmente travolgendo il Regno Unito.

Marina Thompson, interpretata da Ruby Barker in Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Marina Thompson, interpretata da Ruby Barker in Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Sebbene non sia ancora stata confermata, la seconda stagione di Bridgerton sarà presto ufficializzata da Netflix. Difficile immaginare che il colosso dello streaming si lasci scappare una delle sue serie di maggior successo, in grado di conquistare 63 milioni di abbonati in tutto il mondo, nel corso dei suoi primi 28 giorni di presenza in catalogo.

Le riprese della seconda stagione, stando ai ben informati, dovrebbero cominciare a marzo nella città di Uxbridge, in Inghilterra. Nel corso dell’intervista concessa a Deadline, la 25enne attrice di Manchester ha parlato delle sfide che la produzione della stagione 2 di Bridgerton sarà costretta ad affrontare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non riesco a immaginare come sarà possibile girare la serie attraverso lo strato protettivo dei protocolli anti-Covid” ha ammesso Phoebe Dynevor, aggiungendo: “Non posso pensare a come si riuscirà a rendere possibili le riprese in queste circostanze”.

Il motivo delle perplessità dell’attrice sta nella vastità di una produzione come Bridgerton, la cui prima stagione è costata la bellezza di cinque milioni di sterline ad episodio. Tra attori, figuranti, tecnici e maestranze, il set della serie è davvero molto trafficato.

Ci sono molte comparse e molti membri della troupe, ed è una serie molto intima. Mi perplime come potremmo girare seguendo le linee anti-Covid a meno che non ci sia un vaccino in precedenza” ha spiegato Phoebe Dynevor.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber