Bridgerton 2 sarà molto diversa per i fan di Daphne e Simon


È stata proprio Lady Whistledown in persona ad annunciare che Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie tv Bridgerton per una seconda stagione! Un annuncio che tutti noi fan della famiglia Bridgerton stavamo aspettando con trepidazione e che sembrava ormai scontato visto il grande successo ottenuto e l’annuncio del produttore Chris Van Dusen di avere in mente otto stagioni per la serie tv! Ma non possiamo che chiederci: come sarà la prossima stagione londinese? In Bridgerton 2 stagione Daphne e Simon saranno ancora protagonisti?

Bridgerton 2 stagione si fa: rinnovata da Netflix

Ebbene la brutta notizia è che Bridgerton 2 stagione non sarà esattamente come la prima. Daphne e Simon (Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page) non saranno i protagonisti indiscussi delle scene, come è successo nel primo ciclo di episodi. Come ha precisato Lady Whistledown nel suo annuncio, il protagonista che “dominerà la stagione mondana” sarà Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di casa Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey.

Netflix ha quindi scelto di seguire l’andamento dei romanzi di Julia Quinn, la saga letteraria da cui è tratto l’adattamento televisivo. Il primo romanzo intitolato Il Duca e io era incentrato sulla storia d’amore di Daphne e il Duca di Hastings; il secondo volume invece, intitolato Il Visconte e io,vede protagonista appunto Anthony Bridgerton e la sua ricerca di una moglie. Nella prima stagione della serie in realtà sono state introdotte alcune storyline riguardanti gli altri personaggi e che vengono esplorate solo più avanti nella saga letteraria, come la storia di Anthony e della cantante Siena Rosso.

Leggi anche:  Stefania Orlando sull’esordio a Stand Up ammette : “È ancora più difficile”

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco cosa ha dichiarato Chris Van Dusen, creatore della serie, in merito al personaggio protagonista di Bridgerton 2 stagione: “Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato [Anthony] ad un bivio e non vedo l’ora di vedere come se la caverà nel marcato dei matrimoni.” Ma Van Dusen ha anche rivelato che in Bridgerton 2 stagione ci saranno “tanti nuovi personaggi” e “un nuovo interesse amoroso per Anthony”.

bridgeton 2 stagione daphne e simon
Jonathan Bailey Interpreta Anthony In Bridgerton, Credits Liam Daniel/Netflix

Quindi in Bridgerton 2 stagione Daphne e Simon e il loro matrimonio non saranno sotto i riflettori. A dirla tutta Netflix non ha ancora confermato la presenza del Duca e della Duchessa di Hastings nei nuovi episodi! Van Dusen è stato molto criptico in merito, dichiarando che “spera di poterli rivedere” perché “ora sono Duca e Duchessa ma nella mia testa rimarranno sempre dei Bridgerton e penso che faranno sempre parte dello show.”

Ci sembra impossibile pensare di vedere Bridgerton 2 stagione senza Daphne e Simon! Molto probabilmente i due non saranno nel cuore della vicenda, e magari non appariranno in tutti gli episodi, ma contiamo sicuramente di rivederli a Londra per la prossima stagione mondana!

Leggi anche:  Legacy, nella nuova clip Paul Rudd e la citazione al MCU

Quando esce Bridgerton 2 stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce la seconda stagione di Bridgerton? Se vi state chiedendo quando uscirà la seconda stagione di Bridgerton, sappiate che la data di uscita non è stata ancora annunciata da Netflix. La prima stagione di Bridgerton ha debuttato il 25 dicembre 2020 e le riprese della stagione 2 sono in programma di iniziare nella primavera 2021. Sarebbe bello vedere i nuovi episodi per il Natale 2021 ma è molto difficile che questo accada a causa dello stato di emergenza per il covid-19.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, indiscreto-terremoto: "Fatta fuori Antonella Elia", il gesto che le costa il posto

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook