Bridgerton 2: Simone Ashley di Sex Education sarà Kate!


Bridgerton 2: Simone Ashley di Sex Education sarà Kate

Bridgerton 2: Simone Ashley di Sex Education sarà Kate. Le notizie arrivano veloci e tra queste una di quelle più attese per la stagione 2 di Bridgerton. Il ruolo di Kate, protagonista indiscussa di Bridgerton 2, è stato affidato! E l’attrice scelta è una che i fan di un’altra serie Netflix di successo conoscono molto bene. Stiamo parlando di Simone Ashley di Sex Education!

In Sex Education, come ricordiamo bene, la Ashley interpreta Olivia, una degli Intoccabili, ovvero una del gruppo più popolare della scuola, che spesso ha preso in giro o guardato in maniera altezzosa i compagni (compreso lo stesso Otis). Ciascuno dei membri del gruppo però, a sua volta, ha mostrato un lato più sensibile, a dimostrazione che l’atteggiamento scontroso è dovuto a insicurezze e mancanza di certezze.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi finale: tutto sull’ultima puntata

L’attrice, come già anticipato, nella stagione 2 di Bridgerton interpreta Kate Sharma (nei libri Sheffield), l’interesse amoroso di Anthony (interpretato da Jonathan Bailey) appena arrivato a Londra. A confermarlo TvLine. Il personaggio di Kate viene descritto come testardo e intelligente, che non sopporta gli stupidi, tra cui (secondo lei) lo stesso Anthony. Lo showrunner della serie, Chris Van Dusen, rivela: “Nella prossima stagione ci [concentreremo] davvero tanto sul più grande dei fratelli Bridgerton, Lord Anthony Bridgerton. Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione un po’ a un bivio, perciò non vedo l’ora di concentrarmi [sulla stagione 2, ndr] e scoprire come se la cavi sul mercato matrimoniale“.

Leggi anche:  Una naufraga abbandona l’Isola dei famosi? Ecco chi è

continua a leggere dopo la pubblicità

Ora non ci resta che attendere la stagione 2 per scoprirne di più!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Dove vedere la reunion di Friends

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook