Bridgerton 2 stagione quante puntate ha?

Bridgerton 2 puntate, quante sono

Quante sono le puntate della seconda stagione di Bridgerton? Debutta con otto nuovi episodi il secondo capitolo dell’ammaliante ed intrigante storia tratta dai romanzi della scrittrice americana Julia Quinn. L’attesa seconda stagione è disponibile dal 25 marzo 2022 solo su Netflix. Risale invece al giorno di Natale dello scorso anno l’annuncio del rinnovo, una data certamente simbolica per ricordare l’anniversario del debutto della serie avvenuto il 25 dicembre 2020.

A dirigere e curare l’adattamento televisivo è ancora una volta Chris Van Dusen (Scandal), qui anche nel ruolo di produttore esecutivo accanto a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Scopriamo quindi che Bridgerton 2 continua ad essere un progetto nato dall’accordo tra la creatrice di Grey’s Anatomy e il colosso dello streaming siglato nel 2017, un progetto disponibile in esclusiva su Netflix da venerdì 25 dicembre 2020 con la prima stagione.

Leggi anche:  Màkari libri: in che ordine leggere le opere di Gaetano Savatteri
anthony bridgerton seconda stagoine jonathan bailey credits netflix
anthony bridgerton seconda stagoine jonathan bailey credits netflix

Bridgerton 2 durata episodi

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che sappiamo che Bridgerton 2 è formata in tutto da otto puntate, è lecito chiedersi quanto duri ciascun episodio della seconda stagione. Partendo dal presupposto che tutti gli episodi sono rilasciati integralmente sulla piattaforma già da venerdì 25 marzo, ricordiamo anche che questi hanno una durata di circa un’ora ciascuno. Si tratta di un’ottima notizia per chi desidera fare il binge-watching di tutti gli episodi di Bridgerton 2 stagione. Ma di cosa parleranno i nuovi episodi?

Anticipazioni su Bridgerton 2

Torniamo nell’elegante e pungente società londinese dell’Ottocento, e nel dettaglio durante l’età della Reggenza. Anche in questo secondo capitolo Bridgerton segue le romantiche e imprevedibili vicende di una delle famiglie più chiacchierata dei salotti di Londra.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Agnese lascia per sempre il suo posto? 

Protagonista principale adesso è Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton alla sua ricerca di una moglie adeguata. Il ragazzo dovrà vedersela con l’arrivo dall’India delle sorelle Sharma, ovvero Kate (Simone Ashley) ed Edwina (Charithra Chandran), due ragazze che finiranno presto per stravolgere l’intero mondo del nostro affascinante Visconte. Alla fine Anthony troverà davvero la moglie perfetta?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come togliere con facilità le macchie di inchiostro dal muro con un oggetto che molti di noi hanno in casa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook