Bridgerton 3, Hannah Dodd è la nuova Francesca

Bridgerton 3, arriva Hannah Dodd: sarà Francesca

Recasting per la terza stagione di Bridgerton, le cui riprese sono previste al via nel corso dell’estate. Quando la rivedremo, Francesca Bridgerton – interpretata nelle prime due stagioni dall’attrice inglese Ruby Stokes – avrà un volto diverso.

Perché è cambiata Francesca in Bridgerton

A vestire i panni della sesta sorella Bridgerton nella serie tv targata Shondaland e Netflix ci sarà Hannah Dodd. Quest’ultima è recentemente comparsa in un’altra produzione Netflix, la miniserie Anatomia di uno Scandalo, in cui ha recitato la parte della giovane Sophie. Hannah Dodd subentra al ruolo di Francesca Bridgerton a causa degli impegni di Ruby Stokes.

Quest’ultima si era già vista poco nella prima stagione, ma la seconda avrebbe dovuto vederla protagonista. Non fu così: Stokes è riuscita a girare soltanto tre episodi di Bridgerton 2 poiché la sua presenza era richiesta sul set di Lockwood & Co., la nuova serie Netflix che la vede protagonista.

Leggi anche:  Morata e Alice a Verissimo: i momenti bui e il desiderio di altri figli

continua a leggere dopo la pubblicità

A sinistra: Hannah Dodd in uno scatto pubblicato su Instagram. A destra, Francesca Bridgerton, interpretata da Ruby Stokes, in una scena dell’episodio 1 della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix/@hannahfkdodd/Instagram.

Perché Ruby Stokes ha lasciato Bridgerton

In vista della terza stagione, Ruby Stokes è stata ufficialmente sostituita da Hannah Dodd, la quale comincerà a vestire i panni della sorella Bridgerton a partire dal prossimo anno. La serie in costume su Netflix è già stata riconfermata per la terza e la quarta stagione, con uno spin-off incentrato sulla gioventù della Regina Charlotte.

Francesca Bridgerton è la protagonista del sesto romanzo della saga scritta da Julia Quinn, intitolato “When He Was Wicked” (“Amare un libertino” nell’edizione italiana). La storia vede Francesca in un insolito triangolo amoroso con due cugini: John, colui che diventa suo marito prima di morire improvvisamente, e Michael. Non è ancora chiaro in che modo la serie televisiva intenda riproporre i personaggi o le storie dei romanzi, ma il recasting suggerisce che Francesca Bridgerton diventerà una presenza importante già a partire dalla terza stagione.

Leggi anche:  Oltre a viole e primule, ecco cosa piantare a febbraio per avere balconi e giardini pieni di fiori in primavera

Ruby Stokes, pertanto, non ha lasciato Bridgerton di per sé, ma ha scelto di dedicarsi ad un altro progetto le cui riprese non risultavano compatibili con la produzione della terza stagione. La necessità di avere un’attrice più presente sul set deve avere spinto la produzione e l’attrice a giungere un accordo che fosse favorevole per tutti. Da una parte, Stokes e il bisogno di essere sul set di Lockwood & Co., e dall’altra la produzione che aveva bisogno di rendere Francesca Bridgerton più presente nelle trame della serie televisiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Cosa fare con i bulbi di tulipano che costano pochi centesimi ma che possono valere oro in giardino

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook