Bridgerton 3, Simone Ashley vuole vedere Anthony e Kate alle prese coi figli

In Bridgerton 3 Anthony e Kate avranno già dei figli? Sono iniziate a fine giugno a Londra le riprese della terza stagione della serie in costume ispirata ai romanzi di Julia Quinn. Se da una parte è già confermata la coppia al centro dei nuovi episodi, ovvero quella formata da Penelope e Colin – o “Polin” che dir si voglia -, non smetteranno di essere parte integrante delle storie della serie i protagonisti delle passate stagioni.

Così come Daphne Bridgerton è tornata nella seconda stagione – seppur senza l’amatissimo Duca -, anche Jonathan Bailey e Simone Ashley appariranno nella terza stagione in qualità del Visconte e della Viscontessa Bridgerton.

Lo ha confermato Simone Ashley recentemente, anticipando quali potrebbero essere i risvolti per la coppia Kanthony dopo il loro lieto fine. “Non vedo l’ora di vestire i panni di Kate nel ruolo inedito di Viscontessa e capofamiglia del clan Bridgerton,” ha dichiarato Simone Ashley nel corso di un’intervista con IMDB.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  I migliori look degli artisti in gara nella prima serata di Sanremo 2022
bridgerton matrimonio anthony e kate
Da sinistra: Jonathan Bailey e Simone Ashley in una scena della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

L’attrice si è spinta oltre e ha confessato di essere curiosa di vedere Kate e Anthony nelle vesti di genitori. “Penso che Kate abbia molto da imparare da Anthony. Mi piacerebbe vederli alle prese con un bambino, per dirla in parole povere. Forse succederà, forse no” ha concluso Simone Ashley.

Chi ha familiarità coi romanzi scritti da Julia Quinn è al corrente del fatto che Kate Sheffield e il Visconte Bridgerton hanno ben quattro figli – Edmund, in onore del padre di Anthony, Miles, Charlotte e infine la piccola Mary. Il cane Newton, una delle presenze più simpatiche della seconda stagione della serie tv Netflix, appare anche nei libri.

Leggi anche:  'Il villaggio dei dannati': quando l'incubo di un genitore diventa realtà

Una cosa è certa. Bridgerton è già stata riconfermata anche per una quarta stagione, incrementando le possibilità di vedere, prima o poi, Anthony e Kate in qualità di genitori. Per chi teme di dover aspettare troppo per tornare nelle atmosfere della Regency Era, è in arrivo uno spin-off sulla gioventù della Regina Charlotte al debutto nel corso del 2023 su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Biagio D’Anelli sbugiarda Miriana Trevisan: c’entra Nicola Pisu, cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook