Bridgerton 3, tutto sulla terza stagione

Bridgerton 3 si farà

Bridgerton 3 ci sarà.

Risale al 13 aprile la notizia che Netflix ha dato il via libera alla produzione di una terza e di una quarta stagione di Bridgerton, la serie prodotta da Shondaland e realizzata da Chris Van Dusen ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Quando esce Bridgerton 3

Quanto all’uscita di Bridgerton 3, la questione è più complessa. Sono iniziate a fine aprile in Inghilterra le riprese della seconda stagione, la quale potrebbe debuttare tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Considerato che le riprese richiedono circa sei mesi sul set, seguiti da una lunga fase di post-produzione, se cast e troupe tornassero sul set nella primavera 2022 per girare la terza stagione, i nuovi episodi di Bridgerton 3 potrebbero esordire tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Trama di Bridgerton 3, anticipazioni

Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton in una scena della serie. Credits: Netflix.
Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton in una scena della prima stagione. Credits: Netflix.

La terza stagione, salvo cambiamenti di programma, sarà ispirata al terzo capitolo della saga letteraria di Julia Quinn dal titolo “La proposta di un gentiluomo”. Si tratta del romanzo che ha per protagonista Benedict Bridgerton, interpretato nella serie da Luke Thompson.

La proposta di un gentiluomo” racconta la vicenda di Sophie Beckett, la figlia illegittima del conte di Penwood. Per questo, la giovan è stata sempre stata relegata al ruolo di domestica, senza mai prender parte alla vita dell’alta società londinese. Con la scomparsa del padre, Sophie è costretta a subire le angherie della matrigna e delle sorellastre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il fato vorrà che Sophie partecipi al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton. Qui farà la conoscenza del suoi principe azzurro, il secondogenito Benedict. Quest’ultimo ignora chi si celi dietro la maschera che indossava la donna con cui ha volteggiato per tutta la sera.

Quando, anni dopo, i due si rincontreranno, Benedict scambia Sophie per una cameriera e sarà amore a prima vista. Questo significa venire meno alla promessa di trovare la donna misteriosa che gli aveva rapito il cuore, molti anni prima. Ciò che Benedict non sa, è che Sophie era presente a quello stesso ballo… !

Cast di Bridgerton 3, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione ritroveremo Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Ruby Barker (Marina Thompson), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington) e Harriet Cains (Philippa Featherington).

La porta resta aperta sul ritorno di Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings che non prenderà parte alla seconda stagione per concentrarsi sui suoi impegni cinematografici. Il personaggio di Simon non morirà bensì continuerà ad esistere lontano dalle scene della serie, perciò tutto è possibile.

continua a leggere dopo la pubblicità

A loro si uniranno, molto probabilmente, le nuove aggiunte della seconda stagione Simone Ashley (Sex Education) nei panni di Kate Sharma, moglie di Anthony, e Shelley Conn (Liar) nel ruolo di Theo Sharpe. Grande attesa per scoprire chi interpreterà Sophie Beckett.

Bridgerton 3 in streaming

In streaming, la terza stagione di Bridgerton sarà disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio di video on demand che distribuisce la serie in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber