Bridgerton 4, tutto sulla quarta stagione

Bridgerton 4 si farà

Bridgerton 4 ci sarà.

Risale al 13 aprile la notizia che Netflix ha ufficializzato la realizzazione di una terza e di una quarta stagione di Bridgerton, la serie televisiva prodotta da Shondaland e realizzata da Chris Van Dusen ispirata ai romanzi dell’autrice americana Julia Quinn.

Quando esce Bridgerton 4

Parliamo dell’uscita di Bridgerton 4. Adesso che sappiamo che la quarta stagione si farà, proviamo a capire quando esce. Sappiamo che, abitualmente, le stagioni di Bridgerton richiedono circa sei mesi di riprese sul set, dopodiché è necessaria una lunga fase di post-produzione, editing e montaggio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la produzione di Bridgerton 4 prendesse il via nella primavera del 2023, la quarta stagione potrebbe arrivare al più presto in tempo per Natale 2023, oppure potrebbe slittare di alcuni mesi all’inizio del 2024.

Trama di Bridgerton 4, anticipazioni

Alla fine della prima stagione, Colin (Luke Newton) si prepara a salpare per il Mediterraneo. Credits: Netflix.
Alla fine della prima stagione, Colin (Luke Newton) si prepara a salpare per i suoi viaggi nel Mediterraneo. Credits: Netflix.

La quarta stagione, salvo cambiamenti di programma, sarà incentrata sul quarto volume della saga letteraria di Julia Quinn dal titolo “Un uomo da conquistare”. Si tratta del romanzo che ha per protagonista Colin Bridgerton, interpretato nella serie da Luke Newton.

Ambientato dodici anni dopo gli eventi del primo romanzo, il quarto volume vede al centro la storia d’amore tra l’affascinante scapolo Colin e la ventottenne Penelope Featherington, ormai considerata “zitella” dall’alta società londinese per essere prossima ai trent’anni senza essere convolata a giuste nozze.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo perché l’uomo dei sogni di Penelope è Colin Bridgerton, colui di cui si innamorò a pochi giorni dal suo sedicesimo compleanno. Rassegnata al fatto che Colin non corrisponda il suo sentimento, Penelope ha tentato invano di reprimere il suo amore per anni, celandolo al giovane Bridgerton quando quest’ultimo le faceva visita, di ritorno dai suoi vagabondare in giro per il mondo.

La loro amicizia è un rapporto molto importante per Penelope, la quale non si accorgerà che Colin ha iniziato a vederla sotto una luce nuova. Nel frattempo, Lady Danbury dichiara di aver messo una ricompensa del valore mille sterline che andrà persona che smaschererà l’identità di Lady Whistledown, il nom de plume che Penelope adottò undici anni prima. Da allora, la brillante Featherington ha custodito gelosamente il segreto sulla sua doppia vita.

Mentre Colin ed Eloise tentano di risalire a colei che firma i Society Papers, Penelope apprenderà dell’amore per la scrittura di Colin leggendo i diari di viaggio che, nel corso degli anni, Bridgerton ha tenuto sui suoi viaggi. Anche il rampollo Bridgerton apprenderà il segreto di Penelope, proteggendola dai ricatti di Cressida Cowper.

Cast di Bridgerton 4, attori e personaggi

Nel cast della quarta stagione ci aspettiamo di rivedere Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Ruby Barker (Marina Thompson), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington) e Harriet Cains (Philippa Featherington).

continua a leggere dopo la pubblicità

A loro si uniranno, molto probabilmente, le nuove aggiunte della seconda stagione Simone Ashley (Sex Education) nelle vesti di Kate Sharma, moglie di Anthony, e Shelley Conn (Liar) nella parte di Theo Sharpe. Contiamo anche che nel cast ci sarà anche l’attrice che sarà scelta per il ruolo Sophie Beckett.

Non è escluso un eventuale ritorno di Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings che ha lasciato la serie dopo la prima stagione per dedicarsi alla sua carriera cinematografica.

Bridgerton 4 in streaming

In streaming, la quarta stagione di Bridgerton sarà disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio di video on demand che produce la serie e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber