“Bridgerton at Stradivarius”, arriva la collezione di moda ispirata alla serie

Cos’è Bridgerton at Stradivarius?

Cos’è Bridgerton at Stradivarius? In occasione del grande successo di Bridgerton 2 stagione, Stradivarius presenta la sua nuova collezione di moda ispirata alla serie più vista e chiacchierata del momento.

Parliamo di un’imperdibile iniziativa che unisce sia i fan appassionati di moda, che quelli innamorati della serie Netflix creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Da sinistra: Phoebe Dyvenor (Daphne), Ruby Stokes (Francesca), Florence Emilia Hunt (Hyacinth), Ruth Gemmell (Lady Violet), Jonathan Bailey (Anthony) In
Da sinistra: Phoebe Dyvenor (Daphne), Ruby Stokes (Francesca), Florence Emilia Hunt (Hyacinth), Ruth Gemmell (Lady Violet), Jonathan Bailey (Anthony) In “Bridgerton” 2 Credits: Liam Daniel / Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Non solo drammi, intrighi e storie d’amore, ma Bridgerton è anche moda e stile per le sue protagoniste avvolte nei loro favolosi costumi ricchi di segreti e significati nascosti. Dalle tonalità pastello al verde lime, i meravigliosi abiti di Bridgerton aggiungono romanticismo e sensualità alle trame della serie.

Leggi anche:  Trentanove serie tv, dal 31 marzo su Netflix

Stradivarius desidera quindi omaggiare l’universo del titolo Netflix in una nuova collezione di moda che ne riprenda gli aspetti più colorati e floreali riproducendoli nei nuovi abiti.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Continua a leggere l’articolo per scoprirne di più.

Collezione Moda
Collezione Moda “Bridgerton At Stradivarius” Editorial

Quando esce la collezione ispirata a Bridgerton?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce la nuova collezione Stradivarius ispirata al mondo di Bridgerton? L’importante brand di moda dà il via a una campagna digitale con bellissime modelle in posa su sfondi in 3D capaci di richiamare i più belli e amati spazi vittoriani raccontati nella serie.

Quando trovare quindi la nuova collezione Bridterton at Stradivarius? Il progetto prende il via online dal 25 marzo 2022 in esclusiva nello store di Oxford Street a Londra. A partire poi dal 4 aprile, la collezione sarà finalmente disponibile anche in tutti gli store Stradivarius. 

Leggi anche:  Anticipazione Una Vita: Ursula muore e Marcia viene arrestata: il piano

Puoi scoprire ulteriori dettagli sull’universo di Bridgerton in questa pagina speciale del sito Stradivarius.com creata per la collezione, e sui social Stradivarius. 

Scopri tutti i segreti nascosti nei costumi di Bridgerton!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta: testo singolo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook