Bridgerton, Charithra Chandran sul futuro di Edwina

Bridgerton, Edwina assente nelle prossime stagioni

Quando Bridgerton tornerà per la terza stagione, le cui riprese prendono il via quest’estate, Miss Edwina Sharma non ci sarà. Questo è quanto ha lasciato intendere la sua interprete Charithra Chandran nel corso di un’intervista per la promozione della seconda stagione della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn.

Parlando con Entertainment Tonight, Chandran è sembrata piuttosto scettica in merito al futuro del suo personaggio nella serie Netflix. “La serie parla della famiglia Bridgerton e sicuramente Edwina è parte di questo universo, ma non mi immagino che la sua storia continui ad essere presente allo stesso modo” ha spiegato l’attrice.

bridgerton differenze tra libro e serie tv stagione 2
“Bridgerton”, nella seconda stagione Charithra Chandran interpreta Edwina Sharma. Credits: Liam Daniel/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme a sua sorella Kate (Simone Ashley) e a sua madre Lady Mary (Shelley Conn), Miss Edwina è una delle protagoniste della seconda stagione. Dopo essere stata insignita dalla regina Charlotte (Golda Rosheuvel) del titolo di “Diamante della stagione”, Edwina viene ostinatamente corteggiata dal Visconte Anthony (Jonathan Bailey), il quale dovrà infine fare i conti con il suo unico, vero amore: Kate. Alla fine della seconda stagione, Anthony e Kate si confessano il loro amore e si sposano con il beneplacito di Edwina, che dopo l’incidente ha perdonato la sorella, e della stessa regina.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di Monterossi su Prime Video: trama e trailer

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Da sinistra: il principe Friedrich (Freddie Stroma) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) in una scena della prima stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Da sinistra: il principe Friedrich (Freddie Stroma) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) in una scena della prima stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Regina che, nell’ultimo episodio, racconta a Miss Edwina di avere un nipote da presentarle. Di chi si tratta? Del principe Friedrich (interpretato da Freddie Stroma nella prima stagione). Il nobile giunto a Londra per la stagione matrimoniale aveva corteggiato Daphne Bridgerton per poi ricevere un due di picche quando lei gli ha preferito il Duca Simon. Sembra che, nella terza stagione, non assisteremo alla storia d’amore tra Edwina e Friedrich, anche se non escludiamo di continuare a sentire parlare di loro nello stesso modo in cui la serie ha gestito l’assenza del Duca.

Charithra Chandran sembra che seguirà le orme di Regé-Jean Page, l’interprete di Simon Basset, il quale ha detto addio alla serie dopo la stagione che lo ha visto co-protagonista insieme alla Daphne Brigderton di Phoebe Dynevor. Confermatissimi invece Jonathan Bailey e Simone Ashley, i quali hanno già annunciato che continueranno a far parte delle storie della serie nelle stagioni a venire.

Leggi anche:  Mia Healey di The Wilds svela il segreto dei denti di Shelby e le speranze per le Shoni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Flora crede che Umberto sia un assassino? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook