Bridgerton: che fine ha fatto la collana che il Principe regala a Daphne?

Condividi articolo tramite:


La prima stagione di Bridgerton ha lasciato i fan con tantissime domande in sospeso, ma anche se siamo certi di trovare le risposte nella seconda stagione in arrivo, c’è una questione che merita la nostra attenzione. Un vero e proprio buco nella trama di Bridgerton: che fine ha fatto la collana che il Principe Friedrich ha regalato a Daphne come pegno d’amore? 

Freddi Stroma E Phoebe Dynevor In Bridgerton, Credits Liam Daniel/Netflix

Nell’episodio quattro di Bridgerton il Principe Friedrich, nipote della Regina d’Inghilterra interpretato da Freddie Stroma (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), dona a Daphne (Phoebe Dynevor) una splendida e costosissima collana di diamanti in segno del suo amore. La collana è talmente preziosa che perfino la signora Bridgerton (Ruth Gemmell) consiglia alla figlia di non indossarla al ballo.

Che fine ha fatto la collana del Principe?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, altro che crisi: scoppia la passione

Nello stesso episodio Daphne decide di non sposare il Principe, si toglie la collana e la lascia appoggiata su un muretto in terrazza… dimenticandola lì! Da quel momento non si sa più nulla della collana del Principe! Chi l’ha recuperata? L’ha trovata un fortunato cameriere o se l’è portata via qualche ospite della festa?

Jessica Madsen Interpreta Cressida Cowper In Bridgerton Credits, Liam Daniel/Netflix
Jessica Madsen Interpreta Cressida Cowper In Bridgerton Credits, Liam Daniel/Netflix

Una teoria dei fan è che la collana sia stata trovata da Cressida Cowper (Jessica Masden), la debuttante che aveva messo gli occhi sul Principe prima di Daphne. Cressida potrebbe aver trovato il gioiello quando è uscita sulla terrazza per spiare da lontano Daphne e Simon e ha visto il loro bacio proibito.

La teoria dei fan sulla collana

Anche all’attrice che interpreta Daphne questa teoria piace molto! Phoebe Dynevor ha dichiarato – durante il Netflix Afterparty – che è davvero possibile che sia stata Cressida a rubare la collana, come rivincita nei confronti di Daphne che le aveva rubato il pretendente reale!

Leggi Anche |  Quando finisce Un Professore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Bridgerton 2 stagione sarà molto diversa per i fan di Daphne e Simon, il personaggio che sarà protagonista dei nuovi episodi è Anthony Bridgerton e la sua ricerca di una moglie. Ecco i personaggi che non vediamo l’ora di vedere e come la serie tv è diversa dai libri di Julia Quinn (la saga di romanzi su cui si basa la serie tv Netflix). Inoltre, in attesa della seconda stagione di Bridgerton, ecco quali sono le serie tv guardare. 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Manuel Bortuzzo non pagherà la penale per l’uscita anticipata: ecco perché

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: