Bridgerton: con chi stanno gli attori nella realtà!

Condividi articolo tramite:


Bridgerton: le coppie sul set e nella vita reale!

Bridgerton: le coppie sul set e nella vita reale! Bridgerton è la serie tv rivelazione di fine 2020. La serie costituisce il primo progetto al debutto derivante dalla collaborazione Shondaland e Netflix, prodotta quindi da Shonda Rhimes (ed è già una garanzia) e creata da Chris Van Dusen. Anche tu ti sei innamorato del cast di Bridgerton e vuoi saperne di più sulla vita privata dei vari membri del cast? Con chi stanno gli attori di Bridgerton nella realtà? Scopriamolo…

bridgerton serie tv netflix
bridgerton serie tv credits netflix

Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor interpreta la protagonista della prima stagione di Bridgerton, Daphne. Bella, raffinata e colta, è la prescelta dalla Regina come dama di spicco, perfetta per un ottimo partito compreso, perché no, proprio il Principe nipote di Sua Maestà. Peccato che nel frattempo la fanciulla si è invaghita del Duca di Hastings, Simon, con cui aveva finto una liaison.

Leggi Anche |  Una Vita, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Phoebe Dynevor è fidanzata? Non sappiamo molto sulla sua vita privata ma recenti indiscrezioni la volevano legata proprio all’interprete del bel Simon, Regé-Jean Page.

Regé-Jean Page

L’attore nella serie tv interpreta Simon, il Duca di Hastings. Deciso a non prendere moglie per il giuramento fatto in punto di morte al padre, si invaghisce poi di Daphne, con cui poi convola a nozze.

A Regé-Jean Page è stato chiesto di fare chiarezza riguardo la sua vita privata, visto che alcune indiscrezioni lo vedono legato sentimentalmente alla co-star. L’attore ha svelato come stanno davvero le cose!

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Pensione di inabilità 2021: a quanto ammonta?

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: