Bridgerton, il ritorno del Duca nella terza stagione

Bridgerton, il ritorno del Duca nella terza stagione

Bridgerton 3 e il ritorno del Duca

Il Duca Simon torna in Bridgerton 3? Sì, se le trattative andranno a buon fine. Questa è l’indiscrezione apparsa sulle pagine di The Sun. Il tabloid inglese lunedì 20 giugno lancia una notizia che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico della serie targata Netflix.

Stando a quanto riportato da The Sun, Regé-Jean Page sarebbe in trattative per tornare nelle vesti ottocentesche di Simon Basset, l’iconico Duca di Hastings che, insieme a Phoebe Dynevor, è stato al centro della prima stagione di Bridgerton.

Nelle prossime settimane è atteso il primo ciak per la terza stagione, le cui riprese prendono il via nel corso dell’estate. Nelle nuove puntate spazio alla storia d’amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Non ci saranno solo loro: sono già stati confermati per la stagione 3 anche Jonathan Bailey e Simone Ashley, alias il Visconte e la Viscontessa Bridgerton.

Leggi anche:  Pierpaolo Pretelli non sarà al Battiti Live: “Non è andata bene”

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Simon Basset (Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor). Credits: Liam Daniel/Netflix.
Da sinistra: Simon Basset (Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) in una scena della prima stagione. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Sembra che in concomitanza della terza stagione, Regé-Jean Page farà il suo ritorno nella serie in costume. Dopo la sua assenza nel corso dei passati episodi, i quali hanno visto la Duchessa Daphne fare le veci del marito, pare proprio che Simon Basset apparirà nelle prossime puntate.

Una fonte ha riferito a The Sun: “Regé-Jean è sempre stato molto schietto circa la decisione di lasciare Bridgerton dopo la prima stagione per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, negli ultimi tempi lui e i vertici della serie hanno intrapreso un dialogo. Non c’è ancora un accordo formale, ma restate sintonizzati”.

Leggi anche:  Queste 10 lire del 1947 valgono una fortuna: ecco quali. FOTO

Da parte di Netflix e della casa di produzione Shondaland non giungono conferme né smentite. Se Regé-Jean fosse effettivamente ancora in trattative, sarebbe ancora troppo presto per un annuncio ufficiale circa il suo ritorno nella terza stagione. Ha aggiunto la fonte: “Le cose sono ancora per aria, ma questo sarà un anno molto entusiasmante per Regé-Jean, senz’ombra di dubbio”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore lasciano davvero Milano?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook