Bridgerton, l’albero genealogico della serie

Bridgerton, l’albero genealogico della serie

Bridgerton albero genealogico

Cerchi l’albero genealogico di Bridgerton per capire come sono  imparentati tra di loro i personaggi della serie di ritorno su Netflix con la seconda stagione dal 25 marzo 2022?

A chiarirvi le idee ci pensiamo noi di Tvserial.it con la nostra mappa speciale e guida a Bridgerton albero genealogico!

Famiglia Bridgerton albero genealogico

La particolarità della famiglia Bridgerton sta nella scelta dei nomi. Per ciascuno dei quattro figli maschi e delle quattro figlie femmine è scelto un nome la cui iniziale corrisponde alla lettera dell’alfabeto dell’ordine in cui sono nati.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra: Florence Hunt, Luke Newton, Ruth Gemmell, Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Jonathan Bailey, Will Tilston e Luke Thompson In Bridgerton Credits Liam Daniel/Netflix
Da Sinistra: Hyacinth (Florence Hunt), Colin (Luke Newton), Lady Violet (Ruth Gemmell), Daphne (Phoebe Dynevor), Eloise (Claudia Jessie), Anthony (Jonathan Bailey), Gregory (Will Tilston) e Benedict (Luke Thompson). Credits: Liam Daniel/Netflix.
  • Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell): matriarca della famiglia Bridgerton, è una donna gentile, accogliente e coscienziosa, una madre affettuosa e un punto di riferimento per l’alta società di Mayfair.
  • Lord Edmund Bridgerton (†): marito di Lady Violet. Stando ai romanzi, il Visconte morì giovane a seguito di una reazione allergica a seguito di una puntura d’ape.
  • Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey): l’attuale Visconte della famiglia Bridgerton. Un uomo rigido e refrattario alle responsabilità, Anthony è legato alla cantante lirica Sienna Rosso (Sabrina Bartlett)
  • Benedict Bridgerton (Luke Thompson): secondogenito Bridgerton, le cui inclinazioni artistiche lo porteranno a incontrare l’artista Henry Granville (Julian Ovenden).
  • Colin Bridgerton (Luke Newton): terzogenito Bridgerton; sogna di viaggiare per il Mediterraneo per espandere i propri orizzonti.
  • Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor): quartogenita Bridgerton. Al suo debutto in società sarà definita dalla Regina Charlotte “Il diamante di prima qualità”.
  • Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) quintogenita Bridgerton. Rifiuta le aspettative sociali imposte alla donna, e sogna una carriera negli studi.
  • Francesca Bridgerton (Ruby Stokes): sestogenita Bridgerton. La più riservata del clan, fa molta attenzione a ciò che dice
  • Gregory Bridgerton (Will Tilston): settimo e penultimo Bridgerton. Un terremoto che prende sempre di mira la sorella Hyacinth.
  • Hyacinth Bridgerton (Florence Hunt): ottavogenita Bridgerton. Non vede l’ora di seguire le orme delle sue sorelle.
Leggi anche:  Quanto varrà Dogecoin domani? La risposta è sconvogente

Famiglia Featherington albero genealogico

Bridgerton albero genealogico. Famiglia Featherington. Da sinistra: Lord Featherington (Ben Miller), Prudence (Bessie Carter), Lady Portia (Polly Walker), e Philippa (Harriet Cains) in una scena di Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Da sinistra: Lord Featherington (Ben Miller), Prudence (Bessie Carter), Lady Portia (Polly Walker), e Philippa (Harriet Cains) in una scena di Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.

I Featherington fanno da contraltare ai Bridgerton. Eccessivi nel vestire e nella spregiudicatezza delle loro pretese, i membri del clan Featherington non passano di certo inosservati:

  • Lord Featherington (Ben Miller): marito di Portia e padre di Prudence, Philippa e Penelope. È considerato una barzelletta dall’alta società
  • Lady Portia Featherington (Polly Walker): arrivista e spregiudicata, Lady Featherington è pronta a tutto pur di sistemare le proprie figlie
  • Prudence Featherington (Bessie Carter): primogenita Featherington. Giunta alla sua terza stagione sulla piazza, Prudence è considerata “archiviata” dall’alta società.
  • Philippa Featherington (Harriet Cains): secondogenita Featherington. Il suo obiettivo è quello di accasarsi il prima possibile.
  • Penelope Featherington (Nicola Coughlan): terzogenita Featherington. Non è interessata al matrimonio ed è grande amica di Eloise Bridgerton.
  • Marina Thompson (Ruby Barker): la figlia di un lontano cugino di Lord Featherington a cui quest’ultimo deve dei soldi. L’ingresso in società di Marina sarà minacciato da un segreto.

Duchi di Hastings albero genealogico

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

Simon Basset (Regé Jean-Page) in Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Simon Basset (Regé-Jean Page) in Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia del Duca di Hastings è alquanto limitata.

  • Duca di Hastings (Lucian Msamati) (†): l’allora nono duca di Hastings era un uomo gretto e meschino che si rifiutò di avere a che fare col figlio quando scoprì della balbuzie di quest’ultimo. In punto di morte, Simon gli promise che la dinastia sarebbe finita con lui.
  • Duchessa di Hastings (Daphne Di Cinto) (†): la madre di Simon morì poco dopo averlo dato alla luce. Le sue condizioni di salute erano precarie prima ancora della gravidanza, ma tale erano le pressioni che riceveva dal marito, ossessionato dall’idea di avere un erede maschio, che compromise la propria vita pur di accontentarlo.
  • Simon Basset (Regé-Jean Page): rientrato a Londra dopo la morte del padre, Simon non sembra intenzionato a sposarsi o mettere la testa a posto. Tutto cambierà quando farà la conoscenza di Daphne Bridgerton, sorella del suo migliore amico Anthony con il quale frequentò l’università a Oxford.
  • Lady Danbury (Adjoa Andoh): sebbene non sia imparentata alla famiglia Basset, Lady Danbury migliore amica della defunta Duchessa di Hastings, fu l’unica a dimostrare gentilezza e compassione a Simon da bambino, crescendolo come se fosse suo figlio.
Leggi anche:  I funerali di Raffaella Carrà saranno trasmessi in TV e streaming: ecco dove

Regina Charlotte albero genealogico

Bridgerton storia vera: Golda Rosheuvel (Queen Charlotte). Credits Liam Daniel/Netflix.
La Regina Charlotte (Golda Rosheuvel) in una scena di Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.

La famiglia della regina Charlotte in Bridgerton è alquanto ristretta. Intravediamo il consorte, il re George III gravemente afflitto da una malattia, e il nipote Friedrich recatosi in visita a Londra.

  • Regina Charlotte (Golda Rosheuvel): Reggente e appassionata di gossip, la Regina Charlotte è l’epicentro dell’alta società londinese.
  • Re George III (James Fleet): afflitto da una malattia degenerativa che gli impedisce di esercitare il potere monarchico, George III è assistito dalla moglie, la regina Charlotte
  • Principe Friedrich (Freddie Stroma): il nipote della regina Charlotte, Friedrich sarà folgorato dalla conoscenza con Daphne Bridgerton.

Famiglia Sharma albero genealogico

Da sinistra: Adjoa Andoh (Lady Danbury), Charithra Chandran (Edwina Sharma), Shelley Conn (Mary Sharma ) In Una Scena Di
Da sinistra: Adjoa Andoh (Lady Danbury), Charithra Chandran (Edwina Sharma), Shelley Conn (Mary Sharma ) In Una Scena Di “Bridgerton 2”. Credits: Liam Daniel / Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Bridgerton ci introduce la famiglia Sharma, quella che dall’India arriva fino in Inghilterra per il debutto della figlia di Mary, Edwina. Con loro c’è anche la sorella maggiore Kate, ragazza che darà non poco filo da torcere al Visconte Anthony Bridgerton.

  • Mary Sharma (Shelly Conn) è la madre di Edwina e la matrigna di Kate, sposata con il rispettivo padre della ragazza dopo la morte della mamma naturale. Oggi anche Mary è una donna vedova, per questo spinta a raggiungere Londra nella speranza di far riprendere le sue finanze. La donna ha un ottimo rapporto con entrambe le ragazze, considerate figlie allo stesso modo.
  • Kate (Simone Ashley) è la nuova protagonista della stagione e di Bridgerton. Una ragazza sveglia e determinata, pronta ad accorgersi delle brutte intenzioni del giovane Anthony nei confronti dell’indifesa Edwina.
  • Edwina (Charithra Chandran) è la figlia biologica di Mary, una ragazza dolce e ingenua pronta a tutto pur di avere il suo matrimonio dei sogni. Edwina si prepara infatti al debutto in società con gli occhi spalancati e piena di eccitazione, senza sapere però quello che la aspetta.
Leggi anche:  Solo Calcio torna in tv: dal 31 agosto sarà disponibile sul digitale terrestre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook