Bridgerton: Phoebe Dynevor parla dell’addio di Regé-Jean Page

Bridgerton: Phoebe Dynevor parla dell’addio di Regé-Jean Page

Bridgerton: Phoebe Dynevor parla dell’addio di Regé-Jean Page. È passato più di un mese dall’annuncio di Regé-Jean Page di voler lasciare Bridgerton. L’interprete di Simon Basset infatti ha rivelato che la ragione per cui ha accettato il ruolo nella serie era l’impegno limitato. Ecco le sue parole: “Pensai che fosse un progetto interessante perché mi sembrava una serie limitata. Potevo prendervi parte, dare il mio contributo e poi la famiglia Bridgerton sarebbe andata avanti per la sua strada” ha raccontato l’attore.

E infatti, dopo la fine della prima stagione in cui Simon smette di essere il protagonista principale (ricordiamo che la stagione 2 è incentrata su Anthony Bridgerton), Regé lascia la serie. Anche Shonda Rhimes si è espressa sull’addio dell’attore: “Abbiamo stipulato un contratto per una stagione con lui all’inizio della prima. Questo era il piano: venire e fare una stagione come Duca. Qualunque altra cosa che fosse extra e non realmente nei piani quando abbiamo cominciato non era in piano quando abbiamo finito”, queste le sue parole.

E dopo Shonda, anche Phoebe Dynevor rompe il silenzio sull’addio del collega e amico. L’interprete di Daphne Bridgerton, interesse amoroso e poi moglie di Simon nella serie, ha svelato infatti durante un’intervista sul podcast Variety’s Awards Circuit che era a conoscenza dell’addio da parte di Page prima di tutti gli altri. Ecco le sue parole: “Avevo ricevuto una sorta di dritta, per cui sì lo sapevo ma sì, immagino dia un po’ fastidio. Ma, di nuovo, lo show è incentrato sui Bridgerton e ci sono otto libri. Penso che forse i fan dei libri fossero più consapevoli che sarebbe successo ciò rispetto ai fan dello show. Penso che i fan dei libri sappiano che ogni [stagione] parli di un fratello diverso. E noi stiamo passando il testimone all’adorabile Johnny [Jonathan Bailey, ndr], che interpreta Anthony. Ovviamente è triste vedere [Page] andar via, ma non vedo l’ora di ricongiungermi con la mia famiglia“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber