Bridgerton, quanti fratelli ci sono nella serie tv?

Bridgerton, quanti fratelli ci sono nella serie tv?

Bridgerton, quanti sono i fratelli e le sorelle al centro della popolare serie tv su Netflix? Tratta dai romanzi dell’autrice statunitense Julia Quinn, la serie Bridgerton ha conquistato il pubblico globale a partire dal 25 dicembre di due anni fa, quando la prima stagione esordì in tutto il mondo e tenne compagnia agli abbonati Netflix nel pieno del secondo lockdown.

Con la seconda stagione disponibile dal 25 marzo, sono in tanti a domandarsi quanti siano i membri del clan Bridgerton. Qui trovate l’albero genealogico completo delle famiglie della serie. A capo dei Bridgerton troviamo Lord Edmund Bridgerton e Lady Violet, capostipiti di una delle più rinomate famiglie della nobiltà britannica dell’età della Reggenza.

Leggi anche:  Ascolti TV 20 febbraio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti
bridgerton costumi
La famiglia Bridgerton al completo. Da sinistra: Hyacinth, Colin, Lady Violet, Eloise, Anthony e Benedict. In primo piano: Daphne e Gregory. Credits: Liam Daniel/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Amati e riveriti come capisaldi dell’alta società del tempo, i Bridgerton erano celebri per essere una famiglia molto unita. Una tragedia immane distrugge per sempre la loro serenità. Emund è morto all’età di 36 anni a seguito della reazione allergica provocata dalla puntura di un’ape mentre. Al tempo Violet era incinta della loro ottava e ultima figlia, una bimba di nome Hyacinth.

In tutto, i figli e le figlie di Lord Edmund e Lady Violet sono otto, tre donne e cinque uomini. La particolarità dei loro nomi è stata notata dai fan più attenti dei romanzi e della serie. Ciascuno dei fratelli e delle sorelle Bridgerton si chiamano con nomi che seguono l’ordine alfabetico: il primogenito Anthony, il secondogenito Benedict e così via passando per Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e infine Hyacinth.

Leggi anche:  Alessio Boni, lui è famosissimo ma anche la moglie non scherza | Chi è e cosa fa la bellissima

Ciascuno dei romanzi della saga Bridgerton ha per protagonista uno o una dei fratelli e sorelle nella sua ricerca del grande amore. Ecco perché i libri che compongono la serie sono otto – ciascun volume è dedicato ad un membro della famiglia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook