Bridgerton: Regé-Jean Page in disaccordo con Shonda Rhimes

Bridgerton: Regé-Jean Page in disaccordo con Shonda Rhimes

Bridgerton: Regé-Jean Page in disaccordo con Shonda Rhimes. Si torna a parlare del motivo per cui Regé-Jean Page abbia lasciato Bridgerton. L’attore, protagonista della prima stagione che ha conquistato i cuori di milioni di spettatori, non sarà infatti presente nella stagione 2.

Stando ai retroscena trapelati in merito all’addio dell’attore, il contratto che Page aveva firmato per Bridgerton prevedeva il suo coinvolgimento soltanto per una stagione, la prima. Il progetto della serie prevede che ciascun ciclo di episodi abbia protagonisti differenti, e per questa ragione non era contemplato che Regé-Jean Page apparisse anche nella seconda stagione.

Questo inoltre gli avrebbe permesso (così come poi è accaduto) di prendere parte ad altri progetti senza che la sua mancanza nella serie rendesse più complicato lo svolgimento della trama. Come sa chi ha letto i libro di Julia Quinn, ogni volume (e quindi ogni stagione) ha come protagonista un Bridgerton diverso, il che quindi non rende più il personaggio di Page (Simon Basset) al centro della vicenda.

continua a leggere dopo la pubblicità

E infatti al momento l’attore è impegnato su altri fronti. Oltre ad essere confermato per i film The Gray Man e Dungeons & Dragons, Regé-Jean Page sarebbe nella rosa degli attori che si contendono il ruolo di James Bond nel prossimo film di 007Questo non significa, tuttavia, che il Duca di Hastings morirà tragicamente. Il personaggio continuerà ad esistere nel mondo di Bridgerton, ma lo farà lontano dalla telecamera.

Dopo che lo stesso attore ha spiegato in prima persona il motivo per cui non torna e dopo aver rifiutato persino un cachet più alto, è però PageSix a fare ancora più chiarezza sulla questione. Stando alle dichiarazioni di una fonte, vera la ragione per cui non avrebbe accettato è legata a una questione di divergenze creative. Ecco cosa ha dichiarato la fonte: “Regé non torna in Bridgerton per delle differenze creative con [la produttrice esecutiva] Shonda Rhimes e il suo team. Non era felice di quello che avevano pianificato per il suo personaggio nella stagione 2, che sarebbe rimasto comunque un giocatore ma non il punto focale dello show”. Inoltre “Regé è stato inondato da offerte per altri ruoli principali interessanti e stimolanti“.

Tuttavia la stessa fonte rassicura dicendo che l’attore ha lasciato la serie restando in buoni rapporti.Se guardi tutti i grandi nomi che hanno lasciato [lo show di successo di Rhimes] ‘Grey’s Anatomy’ in passato, non sei in disaccordo con Shonda, nessuno è più grande dello show“.

Nulla comunque esclude di vederlo nelle prossime stagioni. Sappiamo infatti di per certo che non apparirà nella prossima stagione ma l’attore è sempre in tempo a cambiare idea e fare un’apparizione in quelle successive. Questo almeno è quello che speriamo vivamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber