Bridgerton rinnovata per le stagioni 3 e 4

Netflix rinnova Bridgerton per le stagioni 3 e 4

Bridgerton avrà vita lunga su Netflix. Lo showrunner della serie Chris Van Dusen conferma che la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn è stata rinnovata ufficialmente per le stagioni 3 e 4 dal colosso dello streaming .

Ancora più amore per Bridgerton in arrivo presto in questa stanza! La serie è stata per le stagioni 3 e 4!” ha dichiarato Chris Van Dusen in un post pubblicato sul suo account Instagram che ritrae il set del salone principale di casa Bridgerton. “Ho riversato ogni grammo di me stesso nella creazione di questa serie e il modo in cui il mondo continua ad essere accolta continua a stupirmi. Grazie” ha continuato lo showrunner.

La notizia del rinnovo per la terza e la quarta stagione di Bridgerton giunge tre mesi dopo la conferma che la serie avrebbe avuto una seconda stagione. Le riprese dei nuovi episodi prendono il via nel mese di aprile in Inghilterra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista della seconda stagione è Jonathan Bailey nelle vesti di Anthony Bridgerton, il fratello maggiore della casata. Ispirato al secondo romanzo della saga letteraria intitolato “Il Visconte che mi amava”, il nuovo ciclo di episodi di Bridgerton vedrà l’ingresso nel cast di Simone Ashley. L’attrice vista in Sex Education è stata scelta per il ruolo di Kate Sharma, la futura moglie di Anthony.

Tra volti nuovi al debutto nella seconda stagione anche Charithra Chandran, Rupert Young, Shelley Conn e Calam Lynch. Chi non rivedremo è Regé-Jean Page, il volto del magnetico Duca di Hastings Simon Basset.

L’attore si dedicherà alla propria carriera cinematografica in ascesa, mentre continuano a susseguirsi retroscena sul suo addio alla serie. C’è chi sostiene che Page abbia rifiutato un lauto aumento e chi parla di uno screzio con la produzione per via del ruolo ridimensionato che avrebbe avuto nella seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber