Bridgerton rinnovato per la terza e la quarta stagione su Netflix

Bridgerton 3 e Bridgerton 4 confermati da Netflix: l’annuncio ufficiale!

Bridgerton 3 e Bridgerton 4 confermati da Netflix – la serie dei record Bridgerton è stata rinnovata per una terza ed una quarta stagione, prossimamente in arrivo su Netflix. Ecco l’annuncio ufficiale di Lady Whistledown.

Bellissime notizie per tutti i (milioni!) di fan della serie Netflix Bridgerton: dopo l’incredibile successo della prima stagione, e la conferma di un’attesissima seconda, Bridgerton è stata rinnovata anche per la terza e la quarta stagione, prossimamente in arrivo sulla piattaforma streaming.

Bridgerton è una serie in costume targata Shondaland e ambientata a Londra, che segue le vicende dei Bridgerton, potente famiglia inglese. È ispirata alla saga di Julia Quinn: Bridgerton.

Bridgerton 3 e Bridgerton 4 in arrivo su Netflix

Ad annunciare la conferma di Bridgerton 3 e Bridgeron 4 su Netflix l’account ufficiale della serie su Instagram, che tramite IG Story ha pubblicato un messaggio dalla ormai celebre Lady Whistledown, misterioso personaggio e voce narrante della serie.

Bridgerton 3 e 4 annuncio

La stessa Lady Whistledown ha da poco annunciato anche che uno dei protagonisti di Bridgerton 1, Il Duca di Hastings, non tornerà in Bridgerton 2.

Regé-Jean Page non ci sarà in Bridgerton 2

Bridgerton in streaming su Netflix

Bridgerton è una serie originale Netflix disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber